View Full Version : mac mini e bluetooth
ciao,ho deciso di prendere uno dei mini in offerta a 399 e vi chiederei alcune cose:
- volendo usare una tastiera wireless devo stare attento a scegliere l'hub bluetooth?...le tastiere logitech e microsoft hanno il loro hub bt ..sarà compatibile?..se invece usasi materiale apple dovrei comprare una chiave come la d-link...ho usato,però,il mouse wireless apple e devo dire di non essere rimasto soddisfatto.Qualcuno ha esperienza in merito?
- devo fare il famoso reinstall iniziale del so?
grazie! :)
*sasha ITALIA*
09-08-2005, 21:20
io ho esperienza in merito: l'hub USB BT logitech funge ma solo per la connessione muse e tastiera, e addirittura il mac non la vede, praticamente funziona come fossero semplici infrared.
Ho anche preso una chiave BT generica e non sono soddisfatto. Alla fine ho preso la chiave D-Link , l'unica compatibile 100% mac anche se non sono pienamente soddisfatto perchè ogni volta ti cerca tastiera e il mouse lo vede dopo un pò per colpa delle porte USB che non alimentano immediatamente la chiave, quindi se puoi acquisto il mini col BT già integrato
pokestudio
09-08-2005, 22:09
grazie! :)
Non ti conviene prendere il Mini col bluetooth?
beh,il mini con il bt non viene via a 390€... ;)
beh,il mini con il bt non viene via a 390€... ;)
In effetti........una chiavetta bluetooth con 20 euro si prende e fa la stessa funzione.
Ma a parte gli store di cui aadorni mi ha informato privatamente, on line c'è qualche ditta che li vende a quei prezzi? Io non ne ho trovate, se mi fate sapere anche in PvT mi interesserebbe.
Ciao
*sasha ITALIA*
11-08-2005, 14:51
chiavi BT intendi? io ho la D-Link che invece di 45 euro l'ho pagata 17
alla fine ho preso la d-link a 19,90 e sembra vada molto bene...mi fa funzionare anche un mouse logitech mx900 che avevo
purtroppo,però,non vanno i tasti laterali che usavo per tornare indietro muovendomi fra le pag web...
i mouse ufficialmente creati anche per mac supportano questa funzione? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.