Lins
09-08-2005, 17:19
Scambio il seguente portatile :
Sony Vaio S4M/S con Sony Vaio FS115 o FS215 + conguaglio
Il mio notebook ha meno di un mese ed e' stato usato molto poco.
E' ovviamente inclusa la garanzia e scontrino come prova di acquisto.
Il portatile non presenta nessun difetto, niente bad pixel, niente graffi.
Lo scambio perche' alla mia ragazza e' stato appena rubato il suo notebook appunto Vaio FS215M (sarebbe dovuto arrivare in J+1 ma qualcuno se lo sta godendo al posto suo)
Le condizioni dello scambio sono queste :
0) Il Vaio FS deve essere in condizioni tali da sembrar nuovo, quindi niente graffi ne' segni di usura
1) Il Portatile deve essere in garanzia, quindi no a scambi con notebook esenti da essa
2) La serie FS puo' essere sia la 115 che la 215, basta che non ci sia il difetto del ronzio dell'lcd quando questo funziona con luminosita' bassa
3) La serie FS deve avere necessariamente la nvidia 6200go, quindi no a notebook con intel integrato
4) Preferenza allo scambio a mano
5) In caso di spedizione e' da preferire l'uso di corrieri privati, son gia' stato derubato una volta e non voglio che si ripeta. Ognuno paga le proprie s.s. e si assume le responsabilita' dovute.
6) Il conguaglio e' da definire a seconda del modello
7) Il portatile deve aver scontrino o fattura che dimostri che sia stato regolarmente acquistato
8) Vendo solo se mi trovate un Vaio FS da acquistare al prezzo di usato.
Sony Vaio S4M/S con Sony Vaio FS115 o FS215 + conguaglio
Il mio notebook ha meno di un mese ed e' stato usato molto poco.
E' ovviamente inclusa la garanzia e scontrino come prova di acquisto.
Il portatile non presenta nessun difetto, niente bad pixel, niente graffi.
Lo scambio perche' alla mia ragazza e' stato appena rubato il suo notebook appunto Vaio FS215M (sarebbe dovuto arrivare in J+1 ma qualcuno se lo sta godendo al posto suo)
Le condizioni dello scambio sono queste :
0) Il Vaio FS deve essere in condizioni tali da sembrar nuovo, quindi niente graffi ne' segni di usura
1) Il Portatile deve essere in garanzia, quindi no a scambi con notebook esenti da essa
2) La serie FS puo' essere sia la 115 che la 215, basta che non ci sia il difetto del ronzio dell'lcd quando questo funziona con luminosita' bassa
3) La serie FS deve avere necessariamente la nvidia 6200go, quindi no a notebook con intel integrato
4) Preferenza allo scambio a mano
5) In caso di spedizione e' da preferire l'uso di corrieri privati, son gia' stato derubato una volta e non voglio che si ripeta. Ognuno paga le proprie s.s. e si assume le responsabilita' dovute.
6) Il conguaglio e' da definire a seconda del modello
7) Il portatile deve aver scontrino o fattura che dimostri che sia stato regolarmente acquistato
8) Vendo solo se mi trovate un Vaio FS da acquistare al prezzo di usato.