View Full Version : Ho deciso: Vaio fs215z!!!
Alla fine mi sono deciso ed acquisterò il Vaio fs215z.
Ho chiamato un amico con più conoscenze informatiche di me e mi ha detto che la differenza di prestazione con l'FS215s non sono gran che (se non lo si usa per prestazioni grafiche eccessive), ma in più almeno ho la dock.station che da sola mi costa più di 200 euro.
Cosa ne pensate?
trvdario
09-08-2005, 15:15
Alla fine mi sono deciso ed acquisterò il Vaio fs215z.
Ho chiamato un amico con più conoscenze informatiche di me e mi ha detto che la differenza di prestazione con l'FS215s non sono gran che (se non lo si usa per prestazioni grafiche eccessive), ma in più almeno ho la dock.station che da sola mi costa più di 200 euro.
Cosa ne pensate?
zzzzzzzz... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Pure io ho fatto la stessa scelta, ma visto chye l'ho bisogno per settembre lo compro poi quando torno dalle ferie, tanto al max costa di meno :)
Bye
trvdario
09-08-2005, 15:19
Pure io ho fatto la stessa scelta, ma visto chye l'ho bisogno per settembre lo compro poi quando torno dalle ferie, tanto al max costa di meno :)
Bye
Io a settembre lo manderò in assistenza....
zzzzzzz... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cry: :cry: :cry:
Io a settembre lo manderò in assistenza....
zzzzzzz... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cry: :cry: :cry:
X il rumore?
Bye
trvdario
09-08-2005, 15:38
X il rumore?
Bye
Sì e la cosa mi dà abbastanza fastidio...se sapevano di sto cazzo di difetto non potevano ritirarli dal mercato??? :mad: :mad: :mad:
Ferma tutto....di che rumore stiamo :confused: parlando????
trvdario
09-08-2005, 15:48
Ferma tutto....di che rumore stiamo :confused: parlando????
leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=886425
pagina 9 verso la fine
non lo fanno tutti ma per ora quasi :muro: :muro: :muro:
Ma io avevo capito che nn c'era sul 215 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Pensavo l'avessero risolto :S
Bye
ancheio avevo inteso che con la serie 215 il problema del rumore lo avevano risolto.... :mbe:
ancheio avevo inteso che con la serie 215 il problema del rumore lo avevano risolto.... :mbe:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Bye
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Bye
cioè...
cioè...
Tutte le mie idee crollano :D
Bye
:cry: :cry: :cry:
ma questo rumore è insopportabile o si sente solo quando c'è silenzio e con l'orecchio attaccato al note?
trvdario
10-08-2005, 07:25
:cry: :cry: :cry:
ma questo rumore è insopportabile o si sente solo quando c'è silenzio e con l'orecchio attaccato al note?
Solo quando c'è molto silenzio... :grrr: :grrr:
rasputin67
10-08-2005, 12:03
Io ho il modello 215s e non cè nessun ronzio o rumore è perfetto da questo punto di vista,unico neo il volume audio al massimo troppo basso rapportato ad altri notebook da me avuti :cry: :D
Solo quando c'è molto silenzio... :grrr: :grrr:
:) vabbè dai allora....non è poi così fastidioso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.