PDA

View Full Version : clima di Modena

serbring
09-08-2005, 14:58
scusate per il titolo del 3d poco appropriato ma non mi veniva in mente nient'altro....
In quale sito posso reperire le temperature effettivamente presenti a Modena nei mesi di giugno e luglio? Possibilmente giornaliere.

Palli
09-08-2005, 18:28
Odio Modena
Odio la Cittā
Odio gli Ultrā
Odio Modenaaaaaaaaa

T.Q.

maso87
09-08-2005, 19:04
Ti interessa prorpio modena cittā o solo provincia?

Comunque prova su agrimodena.it e vai nella sezione meteo.

Ci sarebbe anche Digiteco, ma č per solo per gli addetti ai lavori e serve una password........( :fiufiu: )

serbring
09-08-2005, 19:55
Ti interessa prorpio modena cittā o solo provincia?

Comunque prova su agrimodena.it e vai nella sezione meteo.

Ci sarebbe anche Digiteco, ma č per solo per gli addetti ai lavori e serve una password........( :fiufiu: )

sarebbe meglio, perchč sai in cittā la temperatura dell'aria č maggiore rispetto ai piccoli centri. Ti ringrazio, giā č qualcosa....

serbring
09-08-2005, 20:18
allora sono andato su agrimodena. davvero interessante, peccato che mi da solo le rilevazioni dell'ultima settimana, e che sono fatte a Formigine...
Poi in quel sito ho trovato il link ad emiliameteo e c'č scritto che hanno una stazione a piazza grande, ma non mi carica la pagina.. :( , Invece un altro sito mi da le rilevazioni, dall'inizio dell'anno ogni ora, ma la stazione č a Monte Cimone....Provo ad inviare una mail all'amministratore di agrimodena, magari riesco a farmeli dare i dati che mi servono. Non sai quanto mi sei stato utile da quei link che mi hai dato ne ho trovata di roba....GRAZIE! ;)