PDA

View Full Version : Il MIGLIOR monitor LCD per giocare a videogiochi? (es. CounterStrike:Source)

edopLay
09-08-2005, 14:17
Buongiorno a tutti,
Ho intenzione di cambiare monitor dato che il mio CRT BenQ a 85 mHz (buono si...ma gli occhi :cry: ) inizia a farmi male gli occhi dopo ore che sono al computer.
Se passo da un monitor CRT ad un monitor LCD voglio il meglio....perche' da quello che so io e' ke fin ora gli LCD migliori ancora nn sono il massimo.....sia come tempo di reazione ( ms. cosa MOLTO importante ) e sia come qualita' dell'immagine (cosa MOLTO importante).

Ora chiedo a voi quale e' il MIGLIOR (e dico veramente il MIGLIORE) monitor LCD al momento...io vi dico: io uso il computer essenzialmente per giocare (videogiochi in rete: Counter-Strike: Source principalmente) quindi serve un monitor con una qualita' molto alta e tempo di reazione molto veloce...ora chiedo a voi quale e' il massimo che si possa trovare al momento SENZA BADARE AL PREZZO.
Per i pollici penso che per giocare vada meglio un 19"..... ( o no?! ditemi per favore...meglio 17" o 19" per giocare?? ).

Spero che mi riusciate a soddisfare dicendo quale e' in assoluto il miglior monitor lcd al momento. :)

Vi ringrazio vivamente sempre sperando che mi rispondiate numerosi. :)

Edoardo "VanQuisH"

d:>

beejey
09-08-2005, 19:24
Ciao edopLay

Dipende dal tuo budget

Per giocare i migliori sono due

Lcd 19" Viewsonic vp191b GTG 8ms

Lcd 19" Samsung 193p+ GTG 8ms [Ancora non disponibile]

Usano i nuovi pannelli Mva+overdrive per il viewsonic e Pva+overdrive per il samsung con angolo di visione ampi

Sono ottimi sia per giocare e vedere dvd

;)

Ricky78
09-08-2005, 22:48
Ciao edopLay

Dipende dal tuo budget

Usano i nuovi pannelli Mva+overdrive per il viewsonic e Pva+overdrive per il samsung con angolo di visione ampi

;)
Ah... il Samsung 193p sarà a 8 ms?
1) Avrà entrambi i connettori DVI e VGA?
2) Prezzo e data presumibile di uscita?
3) Colore?

Vifani
10-08-2005, 00:18
Ciao edopLay

Dipende dal tuo budget

;)

C'è da considerate anche il nuovo EIZO S1910... anch'esso PVA+overdrive se non erro.

edopLay
10-08-2005, 05:33
Dipende dal tuo budget
grrrrrr...avevo scritto esplicitamente ke nn badavo al prezzo ma ti perdono x stavolta :D

rifaccio la mia domanda in modo + kiaro asd: quale e' il MIIIIIIGLIOR monitor per giokare in rete SENZA BADARE A SPESE? cerco un monitor con TEMPO DI REAZIONE dei pixel molto molto veloce e QUALITA' DELL'IMMAGINE veramente ottima. :)

illuminatemi -^_^-

edopLay
11-08-2005, 11:09
illuminatemi -^_^-
*_*

beejey
11-08-2005, 11:29
IL Top come monitor Lcd
Trova il tuo rivenditore vicino alla tua zona
Da CHL viene 594 euro è disponibile
Io ho compratato da poco viewsonic vp191b GTG 8ms ottimo sia per giocare e vedere film

Usa questo

http://www.viewsoniceurope.com/it/resellers/wheretobuy.htm

;)