PDA

View Full Version : aiuto su kandalf 9000 e ocz powerstream 600

socio
09-08-2005, 14:07
possibile che la staffa antivibrazione in dotazione con il kandalf non e' compatibile con l'ocz? :help:

socio
09-08-2005, 23:08
mi rispondo da solo...preso da Thermaltake Armor - Official Thread:
comodino 18-06-2005, 00:59 per quanto riguarda le mascherine frontali, le levi come su ogni altro case: spingendo dall'interno o infilando di lato da fuori un cacciavite piccolo e lungo a testa piatta per fare leva: non devi premere, praticamente con il cacciavite vengono via da sole senza bisogno di fare forza. se guardi le foto che ho fatto, capisci dove sono i gancetti sui quali fare leva da fuori o da dentro (in questo caso con le dita). per inserire le periferiche non devi "togliere" il ferma-periferica di plastica a lato... se noti infatti puoi "aprirlo" verso l'alto, girano su loro stessi, non è che li devi levare. serve solo per togliere i fermi ed inserire la periferica. poi li richiudi facendo in modo che i buchi per le viti della periferica combacino con i fori del supporto in ferro e ci chiudi sopra il ferma-periferica in plastica, che funziona al posto delle viti. la staffa/braccetto in teoria servirebbe per tenere ben fisso l'alimentatore in caso di spostamenti del case, anche se sono più che sufficienti le viti posteriori solite. come ho scritto nella recensione, purtroppo il sistema della staffa è un'idea intelligente applicata male, infatti per alimentatori come gli enermax, gli ocz, i tagan e tutti quelli di fascia alta, più lunghi del normale, non vanno bene le misure e non si può applicare. comunque io sposto spesso il case per manutenzione e cambi hw e non uso la staffa per l'ali, e non ho mai avuto problemi: imho è un pezzo inutile. attaccare la ventola alla griglia non mi sembra un'impresa....devi solo incastrarcela. guarda come sono messe le altre e lo capisci, basta un po' di spirito di osservazione. :) le placchette di plastica non ho idea cosa siano, nel mio non c'erano, o se c'erano non le ho notate, mi spiace. se ne scoprite la funzione, ditelo. ;)

holydio
10-11-2005, 14:53
Ho lo stesso problema come faccio?
Non ci puo' fisicamenta stare... Devo togliere le barre laterali
permanentemente?

sacd
10-11-2005, 16:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030703

holydio
10-11-2005, 16:41
Ok risolto. Domani vedo di fare le foto.