View Full Version : [Film] Boogeyman - L'uomo nero
innovatel
08-07-2005, 13:08
Qualcuno lo ha visto? pareri?
mi han detto di andarlo a vedere questa sera ma nn sò :(
Serious Sandro
17-07-2005, 10:22
ho visto questo film ieri sera con un amico ed è piaciuto ad entrambi, non è niente di speciale ma neppure una delle megacazzate horror degli ultimi tempi.
Mah... molto meglio il primo del secondo tempo.
Aspettati il solito film con scatti improvvisi (per esempio un mano che guizza all'improvviso :d) sottolineati da effetti sonori assordanti. Peccato che ne venga fatto un abuso, tanto che non hanno più l'effetto "sorpresa". Da questo punto di vista è un po' scontato.
Insomma niente di eccezionale. Adatto a passare 90 minuti in compagnia :D
hikari84
09-08-2005, 13:59
Nessuno ha ancora aperto un thread su questo film? :confused:
Ieri sono andata a vederlo al cinema... che dire...
Il film non era male, ma mi ha terrorizzata... ho passato tutto il film a nascondermi sotto la giacca che mi ero messa addosso come coperta...
Poi mi sono ritornati alla mente ricordi che avrei preferisco lasciare sepolti...
A qualcuno ha fatto questo effetto?
marco1474
09-08-2005, 14:24
Ieri sono andata a vederlo al cinema... che dire...
Il film non era male, ma mi ha terrorizzata... ho passato tutto il film a nascondermi sotto la giacca che mi ero messa addosso come coperta...
Poi mi sono ritornati alla mente ricordi che avrei preferisco lasciare sepolti...
A qualcuno ha fatto questo effetto?
Quindi lo consigli?
A cosa lo paragoneresti restando nello stesso genere? :)
hikari84
09-08-2005, 14:53
Quindi lo consigli?
A cosa lo paragoneresti restando nello stesso genere? :)
A chi ha il cuore debole lo sconsiglio, visto che fa prendere dei colpi micidiali. A chi da piccolo ha avuto paura dell' "uomo nero", forse, forse si.
È un po' strano come film, e alcune cose non mi sono molto chiare. Non vengono spiegate, o forse sono io che non le ho afferrate.
A cosa lo paragono?
Uhm... Nightmare. Il 4 forse...
federico89
09-08-2005, 16:00
in alcuni punti mi ha veramente fatto paura :)
Sì :D
Ho unito le discussioni (non l'avevo messa in rilievo perché aveva suscitato poco interesse ;) )
hikari84
09-08-2005, 16:34
:p
Zodd_Il_nosferatu
09-08-2005, 20:14
per me è stato una cazzatone unica... un film tutto basato sui colpi di scena per far mettere paura... io gli do 2 e dire che sono uno a cui gli piacciono quasi tutti i film :muro:
Idea buona, sfruttata più che male.
Per me è insignificante.
innovatel
28-08-2005, 22:10
io non l'ho visto ... ma i miei amici mi hanno detto che è una cavolata da comica
BravoGT83
29-08-2005, 12:07
a me non è piaciuto....soprattutto come storia che stavo poco in piedi...
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.