PDA

View Full Version : Aiutatemi...nn funziona più niente...

ellapehc
09-08-2005, 13:35
chiedo aiuto a voi esperti...sn in crisi...nn funziona più niente sn disperato...ho usato l'ntune di nvidia e gli ho fatto fare la messa a punto automatica x performance di sistema migliori...sn andato a farmi 1 giro...e quando sn tornato il pc si era riavviato e ora nn funziona + niente...mi dice unmountable boot volume...ho provato le modalità provvisorie...ho provato l'ultima configurazione funzionante...niente da fare...ho provato allora a mettere il cd di windows per usare la console di ripristino...ma dal cd nn parte! help plz

DoctorZ
10-08-2005, 01:23
chiedo aiuto a voi esperti...sn in crisi...nn funziona più niente sn disperato...ho usato l'ntune di nvidia e gli ho fatto fare la messa a punto automatica x performance di sistema migliori...sn andato a farmi 1 giro...e quando sn tornato il pc si era riavviato e ora nn funziona + niente...mi dice unmountable boot volume...ho provato le modalità provvisorie...ho provato l'ultima configurazione funzionante...niente da fare...ho provato allora a mettere il cd di windows per usare la console di ripristino...ma dal cd nn parte! help plz

il cd deve leggerlo, controlla nel bios che sia impostato cdrom come first boot device..

e prova il cd in entrambe le unità ottiche (se ne hai 2)

SuGaR0
17-08-2005, 17:48
cercando la parola chiave UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME mi sono imbattuto in questo 3d fresco fresco e mi ritrovo ad avere quasi gli stessi problemi
La causa sambra essere stata un black-out dell'impianto e ora non vuol saperne i partire
Non "boota" niente .. nè windows, nè cd di windows, nè nessun floppy

vi riposto l'errore esatto :

UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME

..
..
..

stop : 0x000000ED (0x8717FE30,0xC000009C,0x00000000,0x00000000)

SuGaR0
17-08-2005, 17:51
Ora provo con qualche CLRCMOS

SuGaR0
17-08-2005, 18:19
ok il floppy è andato .. stò provando un piccolo tool della maxtor per fare un check up al disco ..Ma come diamine faccio a usare la recovery console se non mi boota il cd di windows ?

QBalle
17-08-2005, 19:17
ok il floppy è andato .. stò provando un piccolo tool della maxtor per fare un check up al disco ..Ma come diamine faccio a usare la recovery console se non mi boota il cd di windows ?

stacca il disco , salva tutto e reinstalla win :D

SuGaR0
17-08-2005, 20:24
è andato anche il cd ora
mo vediamo