View Full Version : Cosa ne pensate dell'I-Pod photo da 20 Gb?
nargotrhond
09-08-2005, 14:21
Ho visto che su internet lo vendono a 319 euro, la cifra è un po' elevata a mio parere, ma molti mi dicono che ne vale la pena?
E' vero che se non hai un pc con usb 2.0 nn và oppure và, ma solo lentissimo?
In giro si dice di una 5° generazione pronta per dicembre...è vero?
Help :mc:
Sul prezzo...che dire...dipende, sicuramente come rapporto prezzo/dotazioni è migliore quello da 60GB...ma se ritieni alto il prezzo del 20Gb immagino che il 60Gb sia esagerato.
Probabilmente sarebbe stato più giusto posizionare al prezzo del 20Gb un 30Gb, ma tantè...
Credo che senza USB2.0 il trasferimento di decine di mega diventi insopportabile, effettivamente risulta mooolto lento.
Sulla 5a generazione, prima o poi la dovranno presentare, ma per logica o la fanno per Ottobre prima del periodo natalizio, oppure continuano con gli attuali modelli fino a Natale, ottimizzando anche le economie di scala, e presentano la nuova generazione a Gennaio/Febbraio...
Myname
Henry Wotton
09-08-2005, 17:50
Ho visto che su internet lo vendono a 319 euro, la cifra è un po' elevata a mio parere, ma molti mi dicono che ne vale la pena?
E' vero che se non hai un pc con usb 2.0 nn và oppure và, ma solo lentissimo?
In giro si dice di una 5° generazione pronta per dicembre...è vero?
Help :mc:
Ho acquistato da poco un iPod Photo da 40Gb. Tralasciando i vari problemi iniziali posso solo dire che preferisco di gran lunga la fireware alla classica USB 2.0. Se usi l'iPod con un PC dotato di USB 2.0 il riconoscimento del lettore mp3 da parte di iTunes è veramente paranoico. Figuriamoci con USB 1.0. Tuttavia ho un'amica che utilizza felicemente un iPod Mini con USB 1.0 e tutto va per il meglio, velocità a parte ovviamente.
Riguardo il prezzo che dire?! Il taglio del mio iPod è un po' particolare. E' una bestia rara. Di fatto non esiste. Acquistandolo in GB credo di aver risparmiato una cinquantina di euro se non di più. Per la cronaca l'ho pagato 269 sterline.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.