View Full Version : MohoAA
Ayrton71
09-08-2005, 12:02
:( Ragazzi ho installato Medal of honor Allied Assault ma al momento di fare la practice il gioco ritorna a Windows!!! Ho un AhtlonXP2200+,256mb,AsRockk7s8x,Ati9200 128mb,WXPsp2...Ho installato anche il catalyst per l'Ati v.5.6 (con i driver della scheda neanche partiva!) La cosa strana è k ci ho giocato gia ma prima di installare WXP...può dipendere da questo? Uff... :cry:
:( Ragazzi ho installato Medal of honor Allied Assault ma al momento di fare la practice il gioco ritorna a Windows!!! Ho un AhtlonXP2200+,256mb,AsRockk7s8x,Ati9200 128mb,WXPsp2...Ho installato anche il catalyst per l'Ati v.5.6 (con i driver della scheda neanche partiva!) La cosa strana è k ci ho giocato gia ma prima di installare WXP...può dipendere da questo? Uff... :cry:
Sarà il servizio pacco 2.
io cosi (vedi sign) ci gioco..
con winxp pacco disservizio 2..
quindi lo escluderei.. (almeno un po..)
Io ho un problema simile.... mi da errore di Windows sulla schermata grigia iniziale e non riesco a farlo partire.
Ho provato due pacchetti di installazione, ma nulla.
Non è che ci vuole qualche patcho o roba del genere????
Grazie.
io gioco sempre senza problemi a mohAA e alle due prime espansioni e non ho mai avuto problemi... subito installati e patch applicate.
logicamente prima tutti i driver devono essere aggiornati! (driver sistema + driver video)
io gioco sempre senza problemi a mohAA e alle due prime espansioni e non ho mai avuto problemi... subito installati e patch applicate.
logicamente prima tutti i driver devono essere aggiornati! (driver sistema + driver video)
Ho capito... ma è un gioco vecchio.... e le ultime patch non sono mica state rilasciate per sistemare problemi con gli ultimi drivers.... e non i veri ultimi ma gli ultimi intesi come le ultime release.....
Ora mi sembra strano che debba installare gli ultimi Catalyst 5.8 usciti la settimana scorsa per giocare a MOHAA........
Franx1508
22-08-2005, 16:01
il gioco è patchato all'ultima versione?i drivers della scheda audio?quelli della mobo?
il gioco è patchato all'ultima versione?i drivers della scheda audio?quelli della mobo?
Tutto aggiornato.
Scheda madre Intel e driver scheda audio creative della kXproject.... ma tempo fa l'avevo installato ed andava benone.... ora non mi va più..........
Stesso problema -->schermata di caricamento e ritorno al desktop.
Non vorrei fossero le ultime versioni dei catalyst che non gli piacciono.
Stesso problema -->schermata di caricamento e ritorno al desktop.
Non vorrei fossero le ultime versioni dei catalyst che non gli piacciono.
Mi sa di si... visto che l'ultima volta che mi andava avevo i 5.4 o giù di lì.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.