PDA

View Full Version : MohoAA

Ayrton71
09-08-2005, 12:02
:( Ragazzi ho installato Medal of honor Allied Assault ma al momento di fare la practice il gioco ritorna a Windows!!! Ho un AhtlonXP2200+,256mb,AsRockk7s8x,Ati9200 128mb,WXPsp2...Ho installato anche il catalyst per l'Ati v.5.6 (con i driver della scheda neanche partiva!) La cosa strana è k ci ho giocato gia ma prima di installare WXP...può dipendere da questo? Uff... :cry:

Kael
09-08-2005, 14:53
:( Ragazzi ho installato Medal of honor Allied Assault ma al momento di fare la practice il gioco ritorna a Windows!!! Ho un AhtlonXP2200+,256mb,AsRockk7s8x,Ati9200 128mb,WXPsp2...Ho installato anche il catalyst per l'Ati v.5.6 (con i driver della scheda neanche partiva!) La cosa strana è k ci ho giocato gia ma prima di installare WXP...può dipendere da questo? Uff... :cry:

Sarà il servizio pacco 2.

Pan
09-08-2005, 14:57
io cosi (vedi sign) ci gioco..
con winxp pacco disservizio 2..

quindi lo escluderei.. (almeno un po..)

PIRATA!
20-08-2005, 02:39
Io ho un problema simile.... mi da errore di Windows sulla schermata grigia iniziale e non riesco a farlo partire.

Ho provato due pacchetti di installazione, ma nulla.

Non è che ci vuole qualche patcho o roba del genere????

Grazie.

DjConti
20-08-2005, 07:57
io gioco sempre senza problemi a mohAA e alle due prime espansioni e non ho mai avuto problemi... subito installati e patch applicate.
logicamente prima tutti i driver devono essere aggiornati! (driver sistema + driver video)

PIRATA!
22-08-2005, 09:27
io gioco sempre senza problemi a mohAA e alle due prime espansioni e non ho mai avuto problemi... subito installati e patch applicate.
logicamente prima tutti i driver devono essere aggiornati! (driver sistema + driver video)

Ho capito... ma è un gioco vecchio.... e le ultime patch non sono mica state rilasciate per sistemare problemi con gli ultimi drivers.... e non i veri ultimi ma gli ultimi intesi come le ultime release.....

Ora mi sembra strano che debba installare gli ultimi Catalyst 5.8 usciti la settimana scorsa per giocare a MOHAA........

Franx1508
22-08-2005, 16:01
il gioco è patchato all'ultima versione?i drivers della scheda audio?quelli della mobo?

PIRATA!
22-08-2005, 16:59
il gioco è patchato all'ultima versione?i drivers della scheda audio?quelli della mobo?

Tutto aggiornato.

Scheda madre Intel e driver scheda audio creative della kXproject.... ma tempo fa l'avevo installato ed andava benone.... ora non mi va più..........

rob-roy
22-08-2005, 17:14
Stesso problema -->schermata di caricamento e ritorno al desktop.

Non vorrei fossero le ultime versioni dei catalyst che non gli piacciono.

PIRATA!
22-08-2005, 17:48
Stesso problema -->schermata di caricamento e ritorno al desktop.

Non vorrei fossero le ultime versioni dei catalyst che non gli piacciono.

Mi sa di si... visto che l'ultima volta che mi andava avevo i 5.4 o giù di lì.....