View Full Version : Vendita x800pro a Che PrEZzo ??
Ciao ragazzi mi trovo di fronte ad un dilemma, mi sono stati offerti 200 euri per la mia x800pro della powerColor comprata all'incira un annetto fa che faccio accetto ? E' un prezzo ragionevole ? :)
RE DEI VIRUS
09-08-2005, 13:11
Ciao ragazzi mi trovo di fronte ad un dilemma, mi sono stati offerti 200 euri per la mia x800pro della powerColor comprata all'incira un annetto fa che faccio accetto ? E' un prezzo ragionevole ? :)
Certo che è un prezzo raggionevole, attualmente nuova si trova sulle 250/280€
Frakiller™
09-08-2005, 19:12
Si + ke ragionevole data la svalutazione ke colpisce i prodotti elettronici,in partikolare le skede video,dato ke il loro e' uno dei mercati + agguerriti :)
si, x essere ragionevole lo e', ma poi, che sk video ti prendi ???? con 200€ di certo nn prendi nessuna scheda alla pari della x800pro.
Ho una ti4200 in sostituzione per il momento.... poi punterò su una x800xt o x850 aggiungendo altri 200/300 euri non so più che altro è che fra 6 mesi quella scheda non vale più niente :rolleyes:
è che fra 6 mesi quella scheda non vale più niente :rolleyes:
se stai parlando della ti4200 e' da un pezzo ke nn vale piu' nulla, se parli della x800pro, caro mio ti sbagli di grosso!!!!!la x800pro e' una bella scheda e nn credo proprio ke tra 6 mesi nn valga + nulla.
Frakiller™
09-08-2005, 20:53
se stai parlando della ti4200 e' da un pezzo ke nn vale piu' nulla, se parli della x800pro, caro mio ti sbagli di grosso!!!!!la x800pro e' una bella scheda e nn credo proprio ke tra 6 mesi nn valga + nulla.
Anzi sara' ankora in grado di mandare al massimo i gioki basati su source... ;)
RE DEI VIRUS
09-08-2005, 21:25
Tra 6 mesi varrà meno di nulla, non tanto per prestazioni (che sono più che buone) ma come valutazione di mercato.
Già adesso le 6800Ultra costano molto meno rispetto a prima, appena esce la x900,sia la x800pro che la x800xt verranno rimpiazzate dalla serie x850 i cui costi si abbasseranno notevolmente ;)
Ma secondo te a cosa mi stavo riferendo ?? :rolleyes:
Ho aperto questo thread per avere un minimo di orientamento a livello di prezzo, non ho mai messo in discussione e mai lo farò le prestazioni della mia x800 :O
Con il termine "fra 6 mesi non varrà più nulla" era un chiaro riferimento al prezzo. Probabilmente non molto chiaro ..... ;)
PS: non sottovalutare la 4200 ci sono thread che ancora ne parlano pur essendo vecchiotta :)
Anzi sara' ankora in grado di mandare al massimo i gioki basati su source... ;)
Non esageriamo ....... massimo no, diciamo che si adatta bene, come tutte le ATi d'altronde ;)
Frakiller™
09-08-2005, 22:43
Non esageriamo ....... massimo no, diciamo che si adatta bene, come tutte le ATi d'altronde ;)
O si caro mio...considera ke css e hl2 li mando al max io con una 9800(adesso cambiata con una x850xt pe)..quindi fai te i conti :D
O si caro mio...considera ke css e hl2 li mando al max io con una 9800(adesso cambiata con una x850xt pe)..quindi fai te i conti :D
Bhè con il sistema che ho in sign con tutti i filtri attivati e tutte le impostazioni massime a 2048x1536 oddio un paio di problemi li avevo :D
E poi non c'è solo hl2 e non c'e solo il source .....
Frakiller™
09-08-2005, 23:44
Nono ovvio...ma la maggior parte dei gioki saranno sviluppati su source... ;)
Io con 9800pro giokavo cosi':
Dettagli higth
1280x1024(Risoluzione per lcd)
Filtri antialias 2x
Ma considera anke ke source e' un motore processor only...la skeda conta meno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.