View Full Version : Collegare la PS2 con un cavo S-video
Come da oggetto ho collegato la mia ps2 alla tv tramite un cavetto s-video, credevo che la qualità dell'immagine dovesse migliorare ma invece vedo tutto più "offuscato".
Devo settare qualcosa nei menu della ps2 e del televisore.
Grazie. :muro:
Doctor P
09-08-2005, 11:47
Come da oggetto ho collegato la mia ps2 alla tv tramite un cavetto s-video, credevo che la qualità dell'immagine dovesse migliorare ma invece vedo tutto più "offuscato".
Devo settare qualcosa nei menu della ps2 e del televisore.
Grazie. :muro:
Cosa cambia da S-video a video composito?
Cosa cambia da S-video a video composito?
Sono entrambe conessioni analogiche solo che nel s-video (spinotto rotondo con dentini dentro) i segnali sono separati e per questo il risultato è più pulito del video composito dove è necessario scomporli.
Ssayan che cavo hai usato per connetterti all's-video del televisore?
Un monster cable che ho trovato in un negozio di elettronica.
Ma per quanto riguarda i settaggi???? :muro: :muro: :muro:
Non c'è niente da impostare sulla ps2. Verifica con altri ingressi video che non sia uno scherzo della tv.
Hai sostituito in maniera completa il cavo originale o solo il terminale per connetterti all' s-video?
ho preso un cavo totalmente nuovo, forse sarà qualke parametro del televisore da impostare....
ho preso un cavo totalmente nuovo, forse sarà qualke parametro del televisore da impostare....
Bene, perchè se era solo un convertitore da rca -> s-video non serviva a nulla, anzi teoricamente si perde un pò di qualità per il passaggio in più.
Smanetta col televisore e facci sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.