PDA

View Full Version : Chi di voi ha la ragazza/ragazzo a distanza?

Nosophoros
09-08-2005, 10:44
Come da soggetto...come fate? Cioe' intendo ogni quanto vi vedete...se andate voi o viene lei/lui e in generale come vivete questo tipo di situazione.. :)

Cociz
09-08-2005, 11:00
Come da soggetto...come fate? Cioe' intendo ogni quanto vi vedete...se andate voi o viene lei/lui e in generale come vivete questo tipo di situazione.. :)Ma quante volte è stato trattato sto argomento!!! :old:

Io c'ho una ragazza a distanza e mi trovo benissimo... si chiama Angelina Jolie, abita negli States, non ci sentiamo mai e lei non sa nemmeno che è la mia ragazza... perciò non esistono problemi tra di noi. Siamo una coppia aperta, se lei va con un altro solitamente lo vengo a sapere... solo che le mie scappatelle lei non le saprà mai. ;)

Stwinger
09-08-2005, 11:01
Ma quante volte è stato trattato sto argomento!!! :old:

Io c'ho una ragazza a distanza e mi trovo benissimo... si chiama Angelina Jolie, abita negli States, non ci sentiamo mai e lei non sa nemmeno che è la mia ragazza... perciò non esistono problemi tra di noi. Siamo una coppia aperta, se lei va con un altro solitamente lo vengo a sapere... solo che le mie scappatelle lei non le saprà mai. ;)

:asd: :asd:

Kars
09-08-2005, 11:07

abbiamo la stessa donna!! :eek:

Cociz
09-08-2005, 11:09
abbiamo la stessa donna!! :eek:Maddai! Ti ricordi quella volta c'eravamo messi d'accordo!!! Io Angelina e tu Catherine! :mad:

Kars
09-08-2005, 11:11
Maddai! Ti ricordi quella volta c'eravamo messi d'accordo!!! Io Angelina e tu Catherine! :mad:

si ma tu ti eri gia' fatto la jones in camerino a mia insaputa :cry:

marco1474
09-08-2005, 11:18
si ma tu ti eri gia' fatto la jones in camerino a mia insaputa :cry:

Guarda che alla fine non se l'è fatta perche il camerino era occupato da me e Charlize Theron :Prrr:

Cociz
09-08-2005, 11:20
Guarda che alla fine non se l'è fatta perche il camerino era occupato da me e Charlize Theron :Prrr:No caro... se non sbaglio tu eri con Charlize nel bagnetto del camerino di catherine, che a sua volta era si da me, ma solo per parlarmi dei problemi che aveva con Kars... io no c'ho mai fatto niente se escludiamo quella sera al festival di Beverly Hills. :stordita:

Nosophoros
09-08-2005, 11:27
Quando avete finito di chattare magari potreste lasciar spazio a chi vuole rispondere al thread. Kiitos

LeEzSwEeTfAiRy

Ho una storia analoga alla tua :cry:
Il mio ragazzo si chiama Lee Ryan, ha casa sia in UK che a L.A, lo amo tantissimo :cry: solo che lui, nonostante mi conosca [non posso dire che non mi conosce visto che l'ho incontrato 4 volte a Roma e a Milano e visto che la sua amica mi ha dato il suo numero :)] non sa di questa storia, il che ci aiuta molto visto che la nostra storia durerà in eterno *_*
Lui non sa che sta con me quindi non mi lascerà mai e io di certo non lo lascio :asd:

PS: ne ho avuti parecchi di ragazzi a distanza, quando li incontravo mi comportavo come ci si comporta con i ragazzi vicini [passeggiate, coccole..], solo che all'inizio mi sembrava sempre di dover rompere di nuovo il ghiaccio.

Kars
insomma ...quel biglietto con scritto "non voglio piu' vederti" trovato nel camerino di zita.. a chi si riferiva :confused: :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 11:30
PS: @Nesophoros: uno dei miei ex era proprio londinese :cry: :cry: :cry:

Nosophoros
09-08-2005, 11:31
PS: @Nesophoros: uno dei miei ex era proprio londinese :cry: :cry: :cry:

"uno dei"? quanti ne hai avuti fino ai sedici anni? :mbe:

Cociz
09-08-2005, 11:32
insomma ...quel biglietto con scritto "non voglio piu' vederti" trovato nel camerino di zita.. a chi si riferiva :confused: :stordita:Lo aveva scitto Charlize quando dopo l'ennesima litigata con Catherine gli ha lasciato scritto quel biglietto non prima di fare le porcate in bagno con Marco 1474. I patti erano chiari. Catherine non ti ha mai rifiutato ;)

LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 11:34
"uno dei"? quanti ne hai avuti fino ai sedici anni? :mbe:

di ragazzi a distanza? Una decina, forse più...boooh :D

Cociz
09-08-2005, 11:36
di ragazzi a distanza? Una decina, forse più...boooh :DPer ragazzo/a noi grandi intendiamo dire che ci scopi oppure ci fai qualcosa di sporcaccione... :oink: :oink: :D

Nosophoros
09-08-2005, 11:39
Per ragazzo/a noi grandi intendiamo dire che ci scopi oppure ci fai qualcosa di sporcaccione... :oink: :oink: :D
Non necessariamente...la mia e' lestadian...religione Vanhoillislestadiolaisuus, una variante della chiesa luterana che impone niente sesso prima del matrimonio...quindi. Non si sta con una persona solo se si scopa, no? :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 11:41
Per ragazzo/a noi grandi intendiamo dire che ci scopi oppure ci fai qualcosa di sporcaccione... :oink: :oink: :D

:eek:
Allora sono stata solo con Pellox in tutta la mia vita [se seguiamo questi parametri] :cry:

Cociz
09-08-2005, 11:43
Non necessariamente...la mia e' lestadian...religione Vanhoillislestadiolaisuus, una variante della chiesa luterana che impone niente sesso prima del matrimonio...quindi. Non si sta con una persona solo se si scopa, no? :stordita:Oddio... ma comunque LezVFAHOFhalenaljrBLABLABLAarfnwtfngwiAiry secondo me intendeva molti ragazzi platonici a cui magari non ha mai stretto la mano... incontrati in chat ecc... per questo ho fatto quella specificazione.

Luterana significa che vuole mantenere intatto l'utero? :asd:

Aku
09-08-2005, 11:43
Io ho avuto una relazione a distanza dove i km erano 3200... beh è finita che ci siamo sposati e oggi facciamo 1 mese asd :D
Questo solo per dirti che la distanza può essere un problema se qualcuno dei due non è sicuro in quello che fà o prova; altrimenti è un rapporto come un' altro ma sicuramente più difficile. ciao ;)

Nosophoros
09-08-2005, 11:44
Allora sono stata solo con Pellox in tutta la mia vita [se seguiamo questi parametri] :cry:

Non resisto alla tentazione di chiederlo: ma Pellox...allora....e' un vero uomo??? cioe'...e' stato all'altezza?? :D :asd:

Cociz
Allora sono stata solo con Pellox in tutta la mia vita [se seguiamo questi parametri] :cry:Si ma allora chiamare ragazzi quella gente è veramente infantile! :ciapet: Sei solo una ragazzina... :( ... vuoi che ti insegni qualcosina? :D

LeEzSwEeTfAiRy
Oddio... ma comunque LezVFAHOFhalenaljrBLABLABLAarfnwtfngwiAiry secondo me intendeva molti ragazzi platonici a cui magari non ha mai stretto la mano... incontrati in chat ecc... per questo ho fatto quella specificazione.

No beh, incontrati si, ma le cose sporcaccione non ce le ho fatte :mc:

Nosophoros
09-08-2005, 11:45

miii non ci avevo pensato, probabile :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 11:45
Si ma allora chiamare ragazzi quella gente è veramente infantile! :ciapet: Sei solo una ragazzina... :( ... vuoi che ti insegni qualcosina? :D

No grazie :D
Infantile, perchè? :mbe:
Se non ci faccio sesso non posso volergli bene? :mbe:

Cociz
09-08-2005, 11:46
Io ho avuto una relazione a distanza dove i km erano 3200... beh è finita che ci siamo sposati e oggi facciamo 1 mese asd :D
Questo solo per dirti che la distanza può essere un problema se qualcuno dei due non è sicuro in quello che fà o prova; altrimenti è un rapporto come un' altro ma sicuramente più difficile. ciao ;)Fate un mese che siete insieme e vi siete già sposati!!?? :confused: :eek: :D

Nosophoros
09-08-2005, 11:46
Questo solo per dirti che la distanza può essere un problema se qualcuno dei due non è sicuro in quello che fà o prova; altrimenti è un rapporto come un' altro ma sicuramente più difficile. ciao ;)

Che bello Aku....sono contento per te e leggere le tue parole mi rende piu' sereno :)
3200? dov'eravate?

Cociz
09-08-2005, 11:49
Se non ci faccio sesso non posso volergli bene? :mbe:Alla fine il sesso è una cosa che si può fare anche tra perfetti sconosciuti ;) .... il fatto rimane che mettersi insieme è un po' diverso da conoscere qualcuno e subito dopo ammorosarsi, magari mandarsi qualche sms facendo finta di essere legati l'uno con l'altra. Ma cmq. le cose sporcaccione :oink: lingua Versus lingua le avete fatte?

LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 11:49

Che cosa bellissima *_*
Anch'io anch'io :cry:

Kars
09-08-2005, 11:50

ma ancora vivete a distanza?

marco1474
09-08-2005, 11:52
No caro... se non sbaglio tu eri con Charlize nel bagnetto del camerino di catherine, che a sua volta era si da me, ma solo per parlarmi dei problemi che aveva con Kars... io no c'ho mai fatto niente se escludiamo quella sera al festival di Beverly Hills. :stordita:

E chiamalo "BAGNETTO" :eek:

Era grande quanto casa mia :muro: Comunque hai ragione tu, solo che il divano in bagno mi ha fatto confondere....

Beverly Hills? Non c'ero.......dev'essere quando Charlize mi ha portato nel suo castello in Scozia per il mio compleanno....

Foto

http://www.newcasting.it/1.jpg

Foto (particolare ingrandito)

http://www.newcasting.it/2.jpg

Nosophoros
09-08-2005, 11:53

Era grande quanto casa mia :muro: Comunque hai ragione tu, solo che il divano in bagno mi ha fatto confondere....

Beverly Hills? Non c'ero.......dev'essere quando Charlize mi ha portato nel suo castello in Scozia per il mio compleanno....

Foto

:sbonk:

ma vaff...:fuck:

LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 11:56
Alla fine il sesso è una cosa che si può fare anche tra perfetti sconosciuti ;) .... il fatto rimane che mettersi insieme è un po' diverso da conoscere qualcuno e subito dopo ammorosarsi, magari mandarsi qualche sms facendo finta di essere legati l'uno con l'altra. Ma cmq. le cose sporcaccione :oink: lingua Versus lingua le avete fatte?

Fly down :D
Anche Pellox era un ragazzo a distanza...erano pochissimi km ma non ci potevamo vedere molto perchè, visto il fatto che lavorava e che un sabato poteva pure non avere la macchina, c'erano anche mesi in cui lo vedevo si e no 2 volte, ragion per cui molta della nostra storia doveva necessariamente basarsi su sms, internet e chiamate, e non era un modo per sentirsi legati, eravamo legati indubbiamente, solo che non potevamo incontrarci, tutto qui.
Una delle mie storie più importanti è durata almeno 1 anno e mezzo, ma era un anno e mezzo a 13 anni e, magari ero ritardata io o che, ma tutta questa voglia di lingua versus lingua non c'era, quindi magari esistevano baci a stampo e quant'altro, ma credo che la vera voglia di contatti fisici sia nata in me solo dopo...insomma, devo dire che a 13-14 anni quelle cose fossero ancora lungi da me nonostante io volessi al mio ragazzo un bene infinito. E' stato un rapporto sincero perchè anche se la distanza ci separava lui mi è stato mooolto accanto, mi ha voluto davvero bene, non ci siamo traditi e siamo ancora ottimi amici :)

Nosophoros
09-08-2005, 11:58
Fly down :D
Anche Pellox era un ragazzo a distanza...erano pochissimi km ma non ci potevamo vedere molto perchè, visto il fatto che lavorava e che un sabato poteva pure non avere la macchina, c'erano anche mesi in cui lo vedevo si e no 2 volte, ragion per cui molta della nostra storia doveva necessariamente basarsi su sms, internet e chiamate, e non era un modo per sentirsi legati, eravamo legati indubbiamente, solo che non potevamo incontrarci, tutto qui.
Una delle mie storie più importanti è durata almeno 1 anno e mezzo, ma era un anno e mezzo a 13 anni e, magari ero ritardata io o che, ma tutta questa voglia di lingua versus lingua non c'era, quindi magari esistevano baci a stampo e quant'altro, ma credo che la vera voglia di contatti fisici sia nata in me solo dopo...insomma, devo dire che a 13-14 anni quelle cose fossero ancora lungi da me nonostante io volessi al mio ragazzo un bene infinito. E' stato un rapporto sincero perchè anche se la distanza ci separava lui mi è stato mooolto accanto, mi ha voluto davvero bene, non ci siamo traditi e siamo ancora ottimi amici :)

trattandosi di Pellox credo che la distanza sia un bene :asd:

Kars
09-08-2005, 12:02

Foto

muahahah :D

LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 12:08
trattandosi di Pellox credo che la distanza sia un bene :asd:

Tanto mo non ci sto più :D

Cociz
09-08-2005, 12:09
Aspetta un attimo...

Ma... :eek: ...

Aspetta che ingrandisco...

Aspetta....

Cacchio.... ancora di più...

Adesso vedo!!!

Sei un brutto pezzo di m***a!!! :mad:

Pure con lei!!!
http://img245.imageshack.us/img245/5384/rwe5fe.jpg

Kars
09-08-2005, 12:11
[QUOTE=Cociz]Aspetta un attimo...

Aspetta....

Adesso vedo!!!

Pure con lei!!!

:doh:

Nosophoros
09-08-2005, 12:13
Tanto mo non ci sto più :D

Ti ho gia' dato il mio numero? http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/roargh.gif

LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 12:18
Ti ho gia' dato il mio numero? http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/roargh.gif

No :D
Però se mi inviti a Londra vengo volentieri, londinesi :sbav:

cata81
09-08-2005, 12:18
Ragazza 10.000Km :sofico: , tra poco facciamo il secondo anno, ci siamo incontrati 3 volte per un totale di 4 mesi insieme, like wife and husband :oink:

Byeee

Nosophoros
09-08-2005, 12:21
No :D
Però se mi inviti a Londra vengo volentieri, londinesi :sbav:

i finnoitalici sono meglio, fidati SBAV :oink: :D

marco1474
09-08-2005, 12:37
Aspetta un attimo...

Aspetta....

Adesso vedo!!!

Pure con lei!!!
http://img245.imageshack.us/img245/5384/rwe5fe.jpg

Ricordo ancora lo scandalo che ne seguì.....ne parlarono TV e Giornali:

http://www.newcasting.it/3.jpg

Ma poi le cose si misero a posto perchè capirono che l'avevi fatto per gelosia:

http://www.newcasting.it/4.jpg

LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 12:48
Ricordo ancora lo scandalo che ne seguì.....ne parlarono TV e Giornali:

http://www.newcasting.it/3.jpg

Ma poi le cose si misero a posto perchè capirono che l'avevi fatto per gelosia:

http://www.newcasting.it/4.jpg

Si dice Cociz says the truth :D

bluelake
09-08-2005, 12:49
Come da soggetto...come fate? Cioe' intendo ogni quanto vi vedete...se andate voi o viene lei/lui e in generale come vivete questo tipo di situazione.. :)
Dunque... attualmente, 150 km., ci vediamo il fine settimana, sul chi si muove dipende da volta a volta, lui non ha la macchina quindi deve muoversi con il treno, generalmente ci vediamo quasi a metà strada ma se non può perché magari gli orari Trenitalia fanno cagare (cioè molto spesso) vado io da lui, tanto mi piace guidare e come "contributo spese" da a me i soldi che avrebbe speso per il treno :)

marco1474
09-08-2005, 12:54
Si dice Cociz says the truth :D

E mica l'ho scritto io!!! :boh:

Io sono solo stato vittima di un'infamata :mbe:

Charlize non è uscita per 3 settimane per paura di altri scandali e io sono dovuto restare 3 settimane in quel castello con lei senza uscire!!! :stordita:

Aku
09-08-2005, 20:41
Magari mi sono spiegato male :fagiano: cmq ci siamo sposati lo scorso mese il 9 ma stiamo insieme da un pò ;) almeno 2 anni. Lei era in russia e io qui :p

Nosophoros
10-08-2005, 02:26
Dunque... attualmente, 150 km., ci vediamo il fine settimana, sul chi si muove dipende da volta a volta, lui non ha la macchina quindi deve muoversi con il treno, generalmente ci vediamo quasi a metà strada ma se non può perché magari gli orari Trenitalia fanno cagare (cioè molto spesso) vado io da lui, tanto mi piace guidare e come "contributo spese" da a me i soldi che avrebbe speso per il treno :)

ma stai ancora con Mazinga? Vabbeh...sì tetsuya :asd:

Thebaro
10-08-2005, 11:52
è già complesso averla a bergamo... figurati... + lontano...

già a 50 km da te ti scontri...x nulla...figuriamoci..con + km.

bluelake
10-08-2005, 14:55
ma stai ancora con Mazinga? Vabbeh...sì tetsuya :asd:
no, con dario è finita l'11 novembre dell'anno scorso, adesso sto con un ragazzo della provincia di Siena :)

Nosophoros
10-08-2005, 15:03
no, con dario è finita l'11 novembre dell'anno scorso, adesso sto con un ragazzo della provincia di Siena :)
ah, pensavo che vi foste rimessi insieme quando parlavi del tuo fidanzato, sorry :)

Zeratul
20-08-2005, 13:18
Magari mi sono spiegato male :fagiano: cmq ci siamo sposati lo scorso mese il 9 ma stiamo insieme da un pò ;) almeno 2 anni. Lei era in russia e io qui :p

scusa ma....matrimonio con una russa dopo soli due anni???
che immagino non siano due anni come con la vicina di casa, visto che non penso vi vedevate ogni giorno......
non sono pochini???

prete01
20-08-2005, 14:42
Anch'io mi unisco a chi vive un rapporto a distanza...ci dividono 500km e tra il lavoro,il tempo per arrivare a destinazione e i soldi per il viaggio la cosa è veramente deprimente,però posso assicurarvi che basta un solo minuto con lei per dimenticare ogni cosa.Ogni volta, quando ci siamo appena lasciati soffriamo moltissimo,però dopo poco a me capita di riflettere su quanto sia stato fortunato ad incontrarla,è una magra consolazione...però almeno allevia le mie pene.Tra pochi giorni fortunatamente la riabbraccerò,ma...sto già pensando a come fare per stare definitivamente vicino a lei perchè un rapporto a distanza va bene...ma non per sempre!E' lesivo!!! :muro: :muro:

MILANOgirl
20-08-2005, 14:52
presente...
storia cominciata una settimana fa e per ora nn ne abbiamo parlato, lunedi comincerò le mie trasferte! :)

StErMiNeiToR
20-08-2005, 15:05
Oddio... ma comunque LezVFAHOFhalenaljrBLABLABLAarfnwtfngwiAiry secondo me intendeva molti ragazzi platonici a cui magari non ha mai stretto la mano... incontrati in chat ecc... per questo ho fatto quella specificazione.

già :mbe:

thotgor
20-08-2005, 15:20

come vi siete conosciuti?

Nosophoros
20-08-2005, 23:04
come vi siete conosciuti?
ot: quant'é brutto il tuo avatar.. :D