PDA

View Full Version : reset completo quando si scarica batteria qtek 9090

cecov74
09-08-2005, 09:57
Ma perchè perdo completamente tutto quando mi si scarica il palmare? Riinizia tutto il sistema d'installazione cancellando appuntamenti ecc. c'è un modo per salvarli sulla MMC? se no perdo tutto ogni volta.

Stitch&Stitch
09-08-2005, 12:18
Ma perchè perdo completamente tutto quando mi si scarica il palmare? Riinizia tutto il sistema d'installazione cancellando appuntamenti ecc. c'è un modo per salvarli sulla MMC? se no perdo tutto ogni volta.

Purtroppo è un problema di tutti i palmari...
Basta che fai un backup ogni qualvolta pensi di non poterlo caricare!!!
Alcuni software ti permettono anche di fare dei backup su SD... :D

Daiker
09-08-2005, 17:08
e gia, sulle istruzioni dovresti aver scritto il tempo massimo che hai a disposizione x di ricaricare la batteria del palmare prima di perdere i dati, per il mio sono poco piu di 3 gioni.
magari metti un promemoria ricorrente

cecov74
10-08-2005, 09:05
e gia, sulle istruzioni dovresti aver scritto il tempo massimo che hai a disposizione x di ricaricare la batteria del palmare prima di perdere i dati, per il mio sono poco piu di 3 gioni.
magari metti un promemoria ricorrente

Senza batteria ti dura 3 giorni????? ammazza a me senza batteria mi dura 10 minuti :'(

codmi
10-08-2005, 20:28
Mi inserisco con una domanda rapida rapida, da..... ignorante:
Quando si fa un reset completo oppure quando si lascia scaricare completamente la batteria (magari lasciandola appositamente disinserita dal PDA per parecchi giorni, per avere la certezza che anche la batteria tampone si scarichi) la memoria del PDA torna veramente vergine, come è uscita di fabbrica, oppure può restare registrato un qualche cosa.... per es. un profilo di connessione GPRS o altro?

carlinox
11-08-2005, 12:21
A me dopo un hard reset rimane comunque memorizzata la durata delle conversazioni da cellulare (qtek 2020)

Fulmine 75
11-08-2005, 12:29
pultroppo come gia detto è un problema di tutti i palamari :( fai un backup sulla SD ;)

Comunque a me la batteria dura 2 gioni ma ricevo telefonate fa 1 ura ciscuna :(

Volevo domandarvi una cosa è possibile cabiare la suoneria per gli sms ???? non li sento mai con questa suoneria :muro:

Daiker
11-08-2005, 13:21
Senza batteria ti dura 3 giorni????? ammazza a me senza batteria mi dura 10 minuti :'(

no no intendo dire che una volta che la batteria si scarica completamente ho tempo 3 giorni per metterla nuovamente sotto carica o perdo i dati

cecov74
11-08-2005, 14:30
Ho trovato un programma che al 10% di batteria me esegue un backup completo (anche i programmi installati ecc.) del palmare creandu file .exe che se lancio dopo il reset mi riporta tutto al momento del backup. OTTIMO. Per quanto riguarda le suonerie/sms non so non c'ho ancora messo le mani.

volpe83
11-08-2005, 19:13
Siccome un mio amico ha dimenticato la password per avviare il palmare, abbiamo pensato di premere il pulsantino reset sul posteriore. Ancora non lo abbiamo fatto perchè non sappiamo se poi si perde anche il sistema operativo. Se si, come si fa poi a reistallarlo?

falcon.eddie
12-08-2005, 10:51
Ho trovato un programma che al 10% di batteria me esegue un backup completo (anche i programmi installati ecc.) del palmare creandu file .exe che se lancio dopo il reset mi riporta tutto al momento del backup. OTTIMO. Per quanto riguarda le suonerie/sms non so non c'ho ancora messo le mani.

mmmh, ottimo! Mi dai il nome del programma?
Grazie mille! ;)

Per quanto riguarda le suonerie io ho installato phonealarm, ti cambia le suonerie delle chiamate e degli sms,in più ha i profili tipo nokia.

Fulmine 75
12-08-2005, 13:54
Ottimo prog quoto Falcon ci dai il nome del prog ;)

Fulmine 75
12-08-2005, 13:55
mmmh, ottimo! Mi dai il nome del programma?
Grazie mille! ;)

Per quanto riguarda le suonerie io ho installato phonealarm, ti cambia le suonerie delle chiamate e degli sms,in più ha i profili tipo nokia.
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Falcon e free ???

Fulmine 75
12-08-2005, 14:22
ho istallato phonealarmma praticamente mi si inchioda il palmare :(:( aiuto
:( :( :(

falcon.eddie
12-08-2005, 14:43
ho istallato phonealarmma praticamente mi si inchioda il palmare :(:( aiuto
:( :( :(

Che versione?Io uso la 1.22 e nessun problema,prova la 1.24 dal sito dei produttori oppure le vecchie versioni, si trovano in giro.
PS=Cmq non è free,costa 11$ la registrazione,dura 30gg sennò.

Fulmine 75
12-08-2005, 14:45
Che versione?Io uso la 1.22 e nessun problema,prova la 1.24 dal sito dei produttori oppure le vecchie versioni, si trovano in giro.
PS=Cmq non è free,costa 11$ la registrazione,dura 30gg sennò.
E proprio la V1 24 che mi ha fatto inchiodare tutto e non capisco il perchè ????? ho messo la 1 22 e molto lento ma sembra che funzina
Mo come un pirla ho messola 1.24 nella SD e il palamare si riavviava dasolo che @@ a te si è rallentato con la 1.22 :confused:

Fulmine 75
12-08-2005, 14:47
E proprio la V1 24 che mi ha fatto inchiodare tutto e non capisco il perchè ????? ho messo la122 e molto lento ma sembra che funzina
Mo come un pirla ho messo il Prog nella SD e il palamare si riavviava dasolo che @@ a te si è rallentato con la 1.22 :confused:
Ma la 1.22 c'è in ita?

Fulmine 75
12-08-2005, 20:58
Nulla ho provato la 1.11/1.22/1.24 e tutte mi fanno la stessa cosa mi inchiodano il mio 9090 :cry: :cry: :cry: mi sembrava troppo bello aver trovato qualcosa che risolvere il mio prob
Mi viene un dubbio ma voi dove lo avete istalalo nella memoria principale ?

ShadowThrone
13-08-2005, 02:20
io uso questo (http://www.spritesoftware.com/en/personal/products/windows_mobile/pocket_pc.htm)
per backuppare :cool:

danidj
14-08-2005, 13:34
ragazzi ma mi spiegate per bene questo problema della batteria. io ho capito che se si scarica tutta perdo tutti i dati. giusto? io come mi devo regolare. nel controllo della batteria nel mio 9090 ci sono due livelli di carica: batteria principale e batteria esterna. io a quale mi devo riferire? ciao grazie

Fulmine 75
14-08-2005, 20:56
ragazzi ma mi spiegate per bene questo problema della batteria. io ho capito che se si scarica tutta perdo tutti i dati. giusto? io come mi devo regolare. nel controllo della batteria nel mio 9090 ci sono due livelli di carica: batteria principale e batteria esterna. io a quale mi devo riferire? ciao grazie
devi tenere sempre sotto controllo la batteria principale una volta che la principale arriva a 0% la batteria di riserva entra in fuonione ;)

Fabrizio Nicolai
23-08-2005, 10:41

mi sono incuriosito circa il programma che citavi. mi sembra utile. potresti dirmi il nome del programma? gira su pocket?
io ho un asus a716 con flash disk e schede di memoria. il programma memorizza anche sulla scheda volendo?
grazie

freddie6
23-08-2005, 10:47
beh io mi riferisco alla principale...evito di testare la durata di quella tampone..con la sincronizzazione salvo sul pc agenda e appuntamenti-- gli sms invece li perdi...

danidj
11-03-2006, 11:22
ok. mi riferirò a quella principale. ma per curiosità, mi dite più o meno quanto dura la bAtt. tampone???? ankio voglio il nome di quel programma per backuppare. ciao