View Full Version : Che figata!!!! (Su Lidl)
Allora, ho trovato una offerta di un portatile (Targa) su LIDL!
AMD Turion 1.8 GHz, 1 GB DDR, 80 GB 5400, DVD DL, Ati Radeon X700,...
Con una ricchissima confezione software
1.499. Che ne pensate??
Ecco il link
http://www.targa.co.uk/cms/targa_2_459.php?produkt_id=383
Che faccio ragazzi!!! Compro?????
:stordita:
Ho dimenticato di dirvi che il PC ha un sintonizatore TV PCMCIA incorporato
E anche il bluetooth :cool:
Il portatile li vale tutti quei soldi...ha anche la versione MT di Turion, cioè quella a più basso consumo ed una garanzia di 2 anni pick and return...l'unico interrogativo è proprio la bontà dell'assistenza.
Il portatile li vale tutti quei soldi...ha anche la versione MT di Turion, cioè quella a più basso consumo ed una garanzia di 2 anni pick and return...l'unico interrogativo è proprio la bontà dell'assistenza.
(Mai avrei pensato di comprare un PC propio li... :mbe: )
Qualcuno conosce se la qualita` del materiale usato e` molto scadente, normale o alta. Non so, per me e` tutto ok, pero` capitemi... Non compro ogni giorno un PC di 1500 euro nel LIDL
X-Ciccio
09-08-2005, 10:18
Non sapevo che lidl vendesse anche protatili. :doh:
Doctor P
09-08-2005, 11:11
Sembra veramente 1 bel portatile ci farei anche io 1 pensierino ma dovrei prima soppesarlo con mano vedere come sono i materiali e la tastiera. Si capisce al tocco.
Sembra veramente 1 bel portatile ci farei anche io 1 pensierino ma dovrei prima soppesarlo con mano vedere come sono i materiali e la tastiera. Si capisce al tocco.
Esatto, ed e` propio questo quello che vorrei sapere. Qualcuno ha mai usato/visto la marca Targa?
.kAroshi
09-08-2005, 12:55
mmh interessante..dove l'hai vista quest'offerta??
c'e' da dire pero' che in germania lo vendevano a 1150 €...
cmq qui (http://forum.hardware.fr/hardwarefr/MiniPCPortablesPDA/MSI-MegaBook-M635-sujet-17952-1.htm) dicono che questo portatile e' in realta' un msi camuffato, non male direi =)
qualcuno sa se lo schermo e' glare o opaco?
mmh interessante..dove l'hai vista quest'offerta??
c'e' da dire pero' che in germania lo vendevano a 1150 €...
cmq qui (http://forum.hardware.fr/hardwarefr/MiniPCPortablesPDA/MSI-MegaBook-M635-sujet-17952-1.htm) dicono che questo portatile e' in realta' un msi camuffato, non male direi =)
qualcuno sa se lo schermo e' glare o opaco?
1150Euro :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
COME? QUANDO? DOVE? PERCHE!!!
.kAroshi
09-08-2005, 13:31
no, ho sbagliato scusa.. 1199 €.. cmq nei supermercati lidl in germania... purtroppo da noi nisba...
Allora, ho trovato una offerta di un portatile (Targa) su LIDL!
AMD Turion 1.8 GHz, 1 GB DDR, 80 GB 5400, DVD DL, Ati Radeon X700,...
Con una ricchissima confezione software
1.499. Che ne pensate??
Ecco il link
http://www.targa.co.uk/cms/targa_2_459.php?produkt_id=383
Che faccio ragazzi!!! Compro?????
:stordita:
con quei soldi ti ci compri un ferrari 4002 e forse risparmi anche, hai di più e non di meno e un gran portatile.
con quei soldi ti ci compri un ferrari 4002 e forse risparmi anche, hai di più e non di meno e un gran portatile.
Le specifiche del ferrari sono quelle della tua signature? Posso trovarlo per 1.499?
Le specifiche del ferrari sono quelle della tua signature? Posso trovarlo per 1.499?
Il ferrari 4002 è come il mio in sign ma costa 1400 euro anzichè 1900 circa, ha in meno lo schermo glare e non opaco ma meno risoluto (1280x800) l'hd da 80GB (ma sempre 5400rpm) il processore 1.6 anzichè 2.0GHz e forse meno ram (1x512 anzichè 2x512) almeno mi pare, vedi sul sito Acer.
E' il meglio che puoi trovare a quel prezzo per giocare, specie se punti su un bel Turion64, inoltre la batteria dura più di 4 ore ed è compatto e leggero (2,8kg), hai anche cover in fibra di carbonio e mouse bluetooth.
Io non mi fiderei di prendere quel portatile alla Lidl, la ram in meno che hai qui la puoi espandere tu aggiungendo un altro modulo da 512 dovrebbe costare intorno alle 80-100 euro.
ChristinaAemiliana
09-08-2005, 16:04
Prova a guardare anche un Dell Inspiron 9300, attualmente ci sono 400 € di sconto sul modello di punta, con 1500 € ti porti a casa un portatile con su una 6800 go.
ChristinaAemiliana
09-08-2005, 16:06
Dimenticavo...nemmeno io mi fiderei di comprare un portatile al LIDL. Non lo farei nemmeno se costasse la metà rispetto ad altri notebook pari requisiti. ;)
kakaroth1977
09-08-2005, 16:23
ma in italia i Lidl c'è l'hanno???
ci faccio subito un salto per vederlo e toccarlo con mano
però secondo me è un po caro per l'incognita marca
CarloR1t
09-08-2005, 21:04
Per sapere quanto costa un'eventuale estensione della garanzia vedi qui:
http://www.service.targa.co.uk/garantien.php?lang_id=2
Per pc e notebook c'è un numero telefonico per l'italia (milano) che puoi chiamare per informarti prima di comprare. ;)
Zimmemme
09-08-2005, 22:18
sembra un buon portatile, l'unico dubbio è sulla bontà del pannello lcd.
Se fa schifo come quelli utilizzati da Acer allora è meglio lasciare perdere.
Altrimenti si può anche farci un pensierino...
samuele1234
09-08-2005, 23:26
Io ho visto e usato per parecchio di persona un notebook targa preso alla lidl, in particolare era un athlon con radeon 9600, quindi è un notebook di un anno e mezzo fa, non so se può servirvi, questo è il mio commento a riguardo.
Riguardo alla qualità dei materiali non è molto alta, diciamo che comunque può essere paragonata a quella degli acer, in particolare ogni tanto si vede qualche notebook con lo stesso chassis dei targa, in particolare il modello da me visto era anche venduto anche come microstar e lo chassis è molto simile a quello di un fujitsu della serie amilo 1630.
Lo schermo che ho visto io era molto ma molto luminoso, anzi direi acciecate al massimo della luminosità, con un angolo di visuale nella norma; senza dubbio molto meglio dei monitor acer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.