View Full Version : [ROMA-CZ-CS+sped] Vendo RS MMC Dual Voltage 128MB
Vendo RS MMC Dual Voltage da 128MB perfetta per Nokia 6630 e 6680... La scheda è stata presa qualche mese fa dalla Germania e ho la fattura...
La vendo per passaggio a 512 MB...
PREZZO: 18€ + eventuali spese di spedizione
Pagamento anticipato tramite ricarica su postepay o bonifico bancario.
Spedizione mediante prioritaria o raccomandata. Consegna a mano a Roma (non prima del 22 agosto!) e a Catanzaro e Cosenza (anche subito!)
Savio3000+
10-08-2005, 09:15
Calcolando che si trova a 26€ una memory 128 , la prendo io a cs a 15€ se ti va'
ildivino
10-08-2005, 09:27
se va bene per 6630 io offro 15 euro scambio a mano anche in giornata
fammi sapere
ciao
Savio3000+
10-08-2005, 09:34
se va bene per 6630 io offro 15 euro scambio a mano anche in gironata
fammi sapere
ciao
rispettiamo la coda LOL
ciao divino :)
Allora vi devo dire 2 cose:
- Proprio oggi ho lasciato la casa che avevo a Cosenza e mi sono riportato tutta la roba a Catanzaro. Quindi unica possibilità per la consegna a mano, sarebbe domenica 21 agosto all'uscita di Cosenza nord.
- Per quanto riguarda Roma, poichè sono in ferie a Catanzaro, rientro esattamente il 21 notte, quindi la consegna a mano sarà disponibile dal 22 agosto.
Naturalmente posso anche spedire in una semplice prioritaria al costo irrisorio di 1.20€, anche se non è il massimo della sicurezza... Fatemi sapere entrambi e cmq spero che si faccia vivo qualcuno che offra quanto chiedo...
Aspetto vostre notizie!
PS: Naturalmente la scheda va benissimo per il 6630 (infatti io ho proprio questo cell. :cool: ) visto che è Dual Voltage!
Savio3000+
10-08-2005, 18:18
Allora vi devo dire 2 cose:
- Proprio oggi ho lasciato la casa che avevo a Cosenza e mi sono riportato tutta la roba a Catanzaro. Quindi unica possibilità per la consegna a mano, sarebbe domenica 21 agosto all'uscita di Cosenza nord.
- Per quanto riguarda Roma, poichè sono in ferie a Catanzaro, rientro esattamente il 21 notte, quindi la consegna a mano sarà disponibile dal 22 agosto.
Naturalmente posso anche spedire in una semplice prioritaria al costo irrisorio di 1.20€, anche se non è il massimo della sicurezza... Fatemi sapere entrambi e cmq spero che si faccia vivo qualcuno che offra quanto chiedo...
Aspetto vostre notizie!
PS: Naturalmente la scheda va benissimo per il 6630 (infatti io ho proprio questo cell. :cool: ) visto che è Dual Voltage!
Se per te va' bene lo prendo a cosenza quando hai detto e ci mettiamo daccordo dimmi tu.
Se nessuno offrirà + di quanto dici tu fino al 21 agosto, sarà tua... Se invece tu mi dici da adesso che sei d'accordo per 20€ consegna a mano a Cosenza, allora la scheda è sicuramente tua!
Rasoiokia
11-08-2005, 01:01
Passi mai a Saleno ?
Diciamo che ci passo vicino con l'autostrada e prendo la Salerno-Caserta... Si potrebbe fare consegna a mano ad un'uscita dell'autostrada, ma sempre il 21 agosto...
Naturalmente darò la precedenza a chi soddisfa di + la mia richiesta :D
Savio3000+
13-08-2005, 10:48
Allora news?
ci sono ancora io... calcola pero' che a me viene 15+5€ di benzina quindi 20 € cmq... :P
Io vengo da Catanzaro fai un pò di conti tu per me :D :D
Cmq per adesso sei il primo in coda...
EDIT: Rasoiokia hai pvt, perchè non ho capito se sei interessato...
Savio3000+
13-08-2005, 11:16
Io vengo da Catanzaro fai un pò di conti tu per me :D :D
Cmq per adesso sei il primo in coda...
EDIT: Rasoiokia hai pvt, perchè non ho capito se sei interessato...
Tu ci passi che devi andare a ROMA... io non devo andare a cs... :D
Tu ci passi che devi andare a ROMA... io non devo andare a cs... :D
però così ti do un'ottima scusa per andarci :D Un giretto al metropolis ;)
Savio3000+
13-08-2005, 11:44
però così ti do un'ottima scusa per andarci :D Un giretto al metropolis ;)
Dove trovero' una 256mb a 45 € e poi ti picchio :D
Qualcun altro interessato?
Savio3000+
16-08-2005, 11:47
Qualcun altro interessato?
io lascio al secondo in coda, troppo tempo.
io lascio al secondo in coda, troppo tempo.
Scusa ma non eri disposto ad aspettare la consegna a mano il 21 agosto?
Savio3000+
16-08-2005, 12:09
Scusa ma non eri disposto ad aspettare la consegna a mano il 21 agosto?
si, ma lascio per il secondo in coda a roma, visto che preferirei prendere quella da 256 che trovo a 30 € , pardon. Se non c' era nessun altro in coda, non ti avrei lasciato , non sono un bidonaro :D
Contatto il secondo in coda... Vediamo un pò
Ildivino non si sente... :(
Per chi fosse interessato:
Domani pomeriggio posso fare consegna a mano su tutta l'autostrada che porta da Catanzaro a Roma!!!!
Nessuno vuole la scheda???? Ricordo consegna a mano, SOLO OGGI, tra Catanzaro e Roma. Da domani consegna a mano solo a Roma
Scendo con il prezzo a 18€ + eventuali spese di spedizione
Consegna a mano a ROMA!
Venduta all'amico amd-love!
SI PUO' CHIUDERE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.