PDA

View Full Version : Problema con win98se e usb

ns-5
09-08-2005, 00:29
formattando un pc-pacco di un amico ho incontrato questo problema: dopo la reinstallazione di win98se il pc non riconosce piu' le periferiche su usb, ovvero anche con il "trova nuovo hardware" non trova niente, specifico che questa prova non l'ho fatta io...
insomma, sapevo che win98 aveva dei problemi con il controllo delle usb, esistono delle patch?

Maninabox
09-08-2005, 01:37
NON è una patch UFFICIALE ma l' ho provata e funziona anche se è specificato solo per Windows in inglese (eventualmente qualche finestra di messaggio sarà in inglese).

http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=43605

Er Monnezza
09-08-2005, 11:36
con win 98 gli devi specificare tu il percorso dei driver, se metti ricerca automatica non trova mai nulla

emmedi
09-08-2005, 12:57
Hai installato i driver di chipset & C.?

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2005, 15:49
formattando un pc-pacco di un amico ho incontrato questo problema: dopo la reinstallazione di win98se il pc non riconosce piu' le periferiche su usb, ovvero anche con il "trova nuovo hardware" non trova niente, specifico che questa prova non l'ho fatta io...
insomma, sapevo che win98 aveva dei problemi con il controllo delle usb, esistono delle patch?

non credo che abbia problemi con i driver ma semplicemente, non le vede nella gestione periferiche se facendo cerca nuovo driver non vede le periferiche usb, magari ancora non ha inserito i driver e quindi le ha in giallo nel pannello di controllo. cmq prova a dare un occhiata anche al bios potrebbero essere disattivate

ns-5
11-08-2005, 00:08
grazie a tutti per i suggerimenti, domani mi reco di persona sul luogo... del delitto e poi vi dico