Entra

View Full Version : Vovelvo prendere una polo ma nn capisco le taglie..

diafino
09-08-2005, 00:04
http://www.abercrombie.com/anf/onlinestore/common/size_chart.gif

Voi cosa capite?

Io mi sono misurato:

43 cm Spalla - Spalla
53 cm Spalla - Anca
75 di Girovita

Che taglia devo prendere?

Melancholy
09-08-2005, 00:36
Chest credo che si riferisca al torace, sleeve length è la lunghezza della manica [ma suppongo sia una polo a maniche corte quindi poco importa..]. L'unità di misura usata penso che sia inches, quindi devi convertirla.

Ma è dell'Abercrombie??

diafino
09-08-2005, 00:44
Ma è dell'Abercrombie??

zi ;)

Melancholy
09-08-2005, 01:09
Dalla regia mi dicono che chest in realtà dovrebbe essere la larghezza delle spalle :stordita:

Pugaciov
09-08-2005, 02:58
Abercrombie ma che marca è? E' famosa? :mbe:
Scusate l'ignoranza, non sono poi così fescion.

diafino
09-08-2005, 03:03
Abercrombie ma che marca è? E' famosa? :mbe:
Scusate l'ignoranza, non sono poi così fescion.

Abbastanza famosa...soprattutto negli States :)

diafino
09-08-2005, 03:05
Dalla regia mi dicono che chest in realtà dovrebbe essere la larghezza delle spalle :stordita:

Penso si tratti semplicemente di capire come convertire le misure Europee ( 40 - 42 - ... sono taglie europee..o forse addirittura internazionali :)

Ora son le 4 e vado a nanna :stordita:

3NR1C0
09-08-2005, 07:42
Ma scusa, in Italia che taglia usi? Non è sufficiente diminuire di una taglia se compri in america ?

Tipo se hai una L italiana prenderei una M americana...

DjConti
09-08-2005, 07:57
Ma scusa, in Italia che taglia usi? Non è sufficiente diminuire di una taglia se compri in america ?

Tipo se hai una L italiana prenderei una M americana...
anche io la sapevo così... ma non ho mai comperato però!
IMHO vestiti & company... prima provare, poi acquistare!
Se la polo ti arriva ed è stra-stretta che fai??? ombelico al vento???

3NR1C0
09-08-2005, 08:02
anche io la sapevo così... ma non ho mai comperato però!
IMHO vestiti & company... prima provare, poi acquistare!

Guarda, quando i miei erano in america anni fa ho detto loro di fare così quando mi han comprato abbigliamento in uno store Ralph Lauren e non hanno sbagliato una taglia che fosse una.

Quindi suppongo che in linea di massima la legge sia valida.

bluelake
09-08-2005, 08:05
:rotfl: :rotfl: l'immagine di diafino a giro per Milano con l'ombelico al vento mi ha tramortito dal ridere :rotfl: :rotfl:

DjConti
09-08-2005, 08:11
:rotfl: :rotfl: l'immagine di diafino a giro per Milano con l'ombelico al vento mi ha tramortito dal ridere :rotfl: :rotfl:
ma LOL!!!!

i genitori di un mio amico sono stati in Canada e mi sono fatto portare una giacca di pelle (era uguale a quella del mio amico, lui l'aveva presa l'anno prima..) e me l'hanno portata uguale alla sua, di una taglia in meno rispetto alla mia italiana! La giacca è perfetta!!!

kikki2
09-08-2005, 08:13
cmq aggiungendo un valore di 8/10 ( a seconda della vestibilità del capo) alla misura del chest si ha la conversione nelle misure italiane ( 42 - 44 ecc ecc )

Raven
09-08-2005, 08:16
zi ;)

... quanto viene?! :O

3NR1C0
09-08-2005, 08:23
We... ste polo son carine... facciamo un acquisto di gruppo? Tanto so già che a me va bene la Small :O

DjConti
09-08-2005, 09:20
Che belle sono!!!
Per acquisto i gruppo from America io ci sto!!! :sofico: :sofico:

shinji_85
09-08-2005, 09:57
Belle 'ste polo... Non costano nemmeno tantissimo... Solo che comprare una polo in America... :)

diafino
09-08-2005, 10:35
ma con le misure che vi ho dato non sapreste dirmi che taglia ho? :(

Stormblast
09-08-2005, 10:42
veramente bella sta roba!!!! ci sono pure io per un eventuale acquisto di gruppo!!

3NR1C0
09-08-2005, 10:44
ma con le misure che vi ho dato non sapreste dirmi che taglia ho? :(

Io no :boh: ... però in J+3 ci sono :asd:

orestino74
09-08-2005, 10:47
Io ne ho una decina di polo dell' abercrombie....e domani rivado a nyc, quindi è finita..

Per le taglie, tieni presente che la maggior parte delle polo sono "muscle fit", cioè strette sulle spalle, io che di solito delle polo fred perry prendo la media (40-42), le polo AF le prendo large....
E' esattamente il contrario del famoso (una taglia in meno, gli americani sono buzziconi)....

Ricordatevi delle spese di IVA e dogana se comprate sul sito AF!!!!!

DarkSiDE
09-08-2005, 12:12

volete un consiglio? lasciate perdere, di questi tempi...

3NR1C0
09-08-2005, 12:19
Io ne ho una decina di polo dell' abercrombie....e domani rivado a nyc, quindi è finita..

Per le taglie, tieni presente che la maggior parte delle polo sono "muscle fit", cioè strette sulle spalle, io che di solito delle polo fred perry prendo la media (40-42), le polo AF le prendo large....
E' esattamente il contrario del famoso (una taglia in meno, gli americani sono buzziconi)....

Per me van bene lo stesso la S... le voglio aderenti :D:D:D e non ho le spallone :O

orestino74
09-08-2005, 13:54
volete un consiglio? lasciate perdere, di questi tempi...

No, è che i pacchetti di ebay passavano indenni la dogana in buona parte, ma ora invece le nuove direttive impongono dogana per tutto, pure per l' aria non italiana...

E comunque la merce di AF viene con UPS (credo) e la dogana è matematica....

DarkSiDE
10-08-2005, 00:01
No, è che i pacchetti di ebay passavano indenni la dogana in buona parte, ma ora invece le nuove direttive impongono dogana per tutto, pure per l' aria non italiana...

E comunque la merce di AF viene con UPS (credo) e la dogana è matematica....

ehmm.. ho 600 transazioni su ebay solo nell'ultimo anno e mezzo, la dogana la conosco abbastanza bene e probabilmente loro conoscono mene

vi ricordo che ora si paga l'iva anche per i pacchi che nn superano i 25$, ergo 5,50€ per iva+commissioni poste italiane se vi va bene e il pacco nn viene aperto e chi spedisce dichiara il pacco nn vale una sega

diafino
11-08-2005, 19:52
vabbè, volessi prenderle su ebay da un privato italiano...con le mie misure che taglia devo prendere :confused: