PDA

View Full Version : modem tiscali nortek 2021

AGGRESSOR
08-08-2005, 23:14
Ciao a tutti, ho un fastidiosissimo problema e nn riesco a venirne a capo, please help me

Da quando ho installato windows xp (SP2) il modem nortek 2021 (quello della tiscali) si sconnette ad intervalli regolari di 1 ora di inattività...le ho provate tutte aggiornati i driver via (la mia scheda madre è un'asus k8v se) eliminate le opzioni di risparmio energetico dalle porte usb e dal modem, cambiato porta usb, ma niente da fare se lascio il pc acceso e la connessione aperta dopo un'ora si sconnette tutto. Ho pensato ad un problema di windows xp, perchè con windows 2000 (tutt'ora installato su un'altra partizione) la connessione va benissimo senza aver mai subito disconnessioni (l'ho lasciato 48ore sempre online)
Mi date una mano? A questo punto devo aggiornare i driver del nortek ma quelli che si trovano in giro sono gli stessi del cd della tiscali (risalenti al 2002)
Posso metterci su i driver globespan Wan? (visto che sono questi installati) se si dove posso trovare i drivers aggiornati? Oppure cos'altro posso fare per risolvere questo fastidiosissimo problema? Grazie a tuttiiiiiiiiiiii