PDA

View Full Version : Mappe città

mavieni74
09-08-2005, 00:12
Ciao mi chiedevo se esistono delle cartine delle citta tipo Berlino, con guide turistiche e magari divertimenti notturni, se ne conoscete ben vengano magari se sono anche free sarebbe una pacchia ( chiedo troppo? :D ).
sarebbe troppo forte se uno potesse passeggiare con palmare e antenna gprs e sapere dovè e che monumento c'è da vedere oppure che locale merita di essere visto.

Daiker
09-08-2005, 13:49
credo proprio di si, comunque dipende dal tipo di software che hai installato, ovviamente e quasi sicuramente sono a pagamento, per esempio se hai il tom tom puoi scaricare (quindi acquistare) le seguenti mappe. Sicuramente le puoi trovare anche free, puoi immaginare dove.

# Gran Bretagna
# Germania, Polonia e Repubblica Ceca
# Austria e Svizzera
# Italia
# Norvegia, Svezia, Danimarca e Finlandia
# Olanda, Belgio e Lussemburgo
# Francia
# Spagna, Portogallo e Andorra

quelli che tu chiami "divertimento" per esempio sul tom tom vengono chiamati PDI punti di interesse, che puoi visualizzare mentre navighi, pub ristoranti meccanici cinema farmacie ecc ecc

mavieni74
09-08-2005, 21:35
si so dei pdi e ho il tomtom 3 con cartine di tutta europa nel pacchetto ma mi chiedevo se esistesse qualcosa di + turistico come guide con cartine per uso turistico e quindi a piedi, so che esistono cartine di metropolitane e cose simili ma non so se esiste qualcosa di completo come cartina/mappa della cità (tipo tom tom) + guida dei monumenti (con tanto di spiegazione) diciamo una forma moderna delle guide tascabili ma interattiva

Daiker
10-08-2005, 14:20
AiaH, mai sentito parlare, qui non ti posso esser di aiuto
sorry

vincenzodestasio
10-08-2005, 15:31
si so dei pdi e ho il tomtom 3 con cartine di tutta europa nel pacchetto ma mi chiedevo se esistesse qualcosa di + turistico come guide con cartine per uso turistico e quindi a piedi, so che esistono cartine di metropolitane e cose simili ma non so se esiste qualcosa di completo come cartina/mappa della cità (tipo tom tom) + guida dei monumenti (con tanto di spiegazione) diciamo una forma moderna delle guide tascabili ma interattiva

al momento credo proprio di no
:(

mavieni74
10-08-2005, 22:28
thanks magari le inventono se qualcuno sa qualcosa...