PDA

View Full Version : [Netscape 8] Mamma mia che orrore

firefox88
08-08-2005, 23:05
Salve a tutti,

vorrei condividere con voi la mia breve esperienza con Netscape 8 (ho scaricato l'ultima versione poco fa). Innanzitutto i due temi forniti col programma fanno schifo. E quelli da scaricare sono ancora peggio. Pazienza.

In secondo luogo, Netscape 8 è pieno di bug. Ma pieno. Il più eclatante è il fatto che va continuamente in crash, ma ce ne sono altri, come:
1) l'impossibilità di scrivere il simbolo @ se si utilizza il motore di Internet Explorer
2) il blocco popup a volte non funziona se si utilizza il motore di Internet Explorer
3) a volte la finestra delle preferenze non si chiude

E poi, non si sa perché, il motore di Firefox è più lento su Netscape. Ma non è meglio usare Firefox?

Allora ho inviato un commento dalla pagina http://browser.netscape.com/ns8/support/feedback.jsp

Ho cercato di essere il più gentile possibile :mad: , leggete un po'...

It's impossible. Another version of Netscape Browser has been released, but none of the problems solved. For example, while using Internet Explorer rendering engine, I cannot type the "@" symbol in web pages' form fields. This does make your browser unusable.

I remember the time when Netscape Navigator was the most developed and functional browser. Now, your browser is a crap. Period. You took Mozilla Firefox and made it worse.

Now you ought to find another job. Let me know.

Best wishes.

juninho85
08-08-2005, 23:27
ma fregatene e continuna a utilizzare quello che ti à meglio,in fondo il programma è freeware,non stanno rubando nulla a nessuno;)