PDA

View Full Version : triumph sprint

serbring
08-08-2005, 22:49
che ne pensate della nuova sprint? A me piace veramente tanto e leggendo sembra che sia una ottima moto.

Athlon
08-08-2005, 23:19
LA vecchia a mio parere era piu' comoda e con una linea piu' classica e funzionale.

Comunque come moto e' sicuramente una spanna sopra alle concorrenti sotto tutti i punti di vista , il motore poi e' veramente eccezionale.

mailand
09-08-2005, 07:53
in foto mi sembrava un po' pesante di linea ma l'ho vista dal vivo qualche giorno fa e mi è sembrata molto più proporzionata, anche se concordo con athlon: preferivo la vecchia, anche se comunque questa è al di sopra delle concorrenti ;)

serbring
09-08-2005, 14:06
LA vecchia a mio parere era piu' comoda e con una linea piu' classica e funzionale.

Comunque come moto e' sicuramente una spanna sopra alle concorrenti sotto tutti i punti di vista , il motore poi e' veramente eccezionale.

tolto il posteriore mi piace molto, poi ha un prezzo non eccessivamente alto...
adesso, bisogna vedere come sarà la nuova vfr, che se non'ho sentito male non dovrebbe uscire fra molto...

Athlon
09-08-2005, 14:24
tolto il posteriore mi piace molto, poi ha un prezzo non eccessivamente alto...
adesso, bisogna vedere come sarà la nuova vfr, che se non'ho sentito male non dovrebbe uscire fra non molto...

Visto il recente andazzo della Honda dubito che metta in strada qualcosa di buono ....
:muro: :muro:

serbring
09-08-2005, 14:38
pure questo è vero...però dai la honda, è sempre la honda. L'unica cosa che mi dispiace della sprint è che il valore dell'usato sarà basso...

Athlon
09-08-2005, 15:09
pure questo è vero...però dai la honda, è sempre la honda. L'unica cosa che mi dispiace della sprint è che il valore dell'usato sarà basso...

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

mailand
09-08-2005, 16:12
ah decenni di boneville sprecati... :rolleyes: :D ;)

Milosevik
09-08-2005, 17:33
Preferisco la VFR anche se ormai è da un pò che è uscita , questa ha tutto apposto ed anche un bel motore , ma esteticamente non mi convince , mi sembra la moto di batman :D .

Ciaoz

R@nda
09-08-2005, 19:14
A me piace parecchio....ma non so niente sulla sua affidabilità.

Alien
09-08-2005, 19:48
Preferisco la VFR anche se ormai è da un pò che è uscita ,

bravo ragazzo! :D :D

Devo dire che sulla sprint hanno curato alcuni dettagli ai quali il signor Honda sarebbe bene facesse caso nella realizzazione del nuovo VFR perchè non si può puntar solo su un note mitico per sperar di continuar a vendere

serbring
09-08-2005, 20:05
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
beh un po' di stronzatelle le sta facendo....ma chi non le fa? Le honda come qualità e assemblaggio sono ancora tra le migliori delle tre jap, no?

energy+
09-08-2005, 20:15
Molto bella come estetica mi piace mucho! :fagiano:

Secondo me la rovina la sella unica doppia,con 1 bella sella separata e monoposto sarebbe 1 bomba! :fiufiu:

Anche se il neo maggiore rimane il mezzo motore......... :asd:

Cmq molto molto bella! :)

PS Quanto costa il giocattolo?

Athlon
10-08-2005, 08:44
beh un po' di stronzatelle le sta facendo....ma chi non le fa? Le honda come qualità e assemblaggio sono ancora tra le migliori delle tre jap, no?

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

veramente la honda ultimamente mi fa venire in mente la Benelli durante l' epoca di DE TOMASO , quando le moto venivano consegnate senza olio nel motore e con le forcelle spaiate (uno stelo di un tipo e l'altro stelo dell' altro)

serbring
10-08-2005, 09:18
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

veramente la honda ultimamente mi fa venire in mente la Benelli durante l' epoca di DE TOMASO , quando le moto venivano consegnate senza olio nel motore e con le forcelle spaiate (uno stelo di un tipo e l'altro stelo dell' altro)

o mamma mia....