View Full Version : MAPPE TOMTOM3
mavieni74
08-08-2005, 22:45
Ciao ragazzi posseggo un palmare hp ipaq hx2110 con tomtom3 vorrei chiedervi se è possibile trasferire la cartina dell'italia dalla memory di 256mb ad una di 1gb inserendovi anche altre mappe.
Inoltre ho anche altre curiosità :1) nella confezione ho trovato dei cd tomtom con altre mappe europee come germania francia ecc posso installarle?
2) come si fa a utilizzare il tomtom con un tragitto tipo Bologna-Monaco??? se il tomtom (almeno così mi sembra) sfrutta una mappa alla volta?
non ditemi di calcolare per tappe sarebbe troppo scomodo
mavieni74
09-08-2005, 20:39
up
P.S ho provato ad installare la cartina della svizzera ma mi manca il product code dove lo trovo?
Ho il tuo stesso palmare e le tue stesse curiosita, per intuito, ma spetto una risposta piu autorevole, direi che si puo copiare e incollare il contenuto da una sd all'altra. Come si installa/aggiunge una uova mappa? boh! devo ancora provarlo, ma sicuramente ci sara di mezzo il buon activesync un cd e il PC.
I tragitti da una nazione all'altra, se le mappe sono ambedue presenti, saranno calcolati come se fossero su mappa unica. Se come dici tu bisogna fare a tappe allora mi sparo anche io.
ribadisco aspetta una risposta piu fidata o sperimenta :mbe:
p.s. il product code non è sulla confezione o sulla bustina che contiene il cd?
vincenzodestasio
10-08-2005, 14:29
p.s. il product code non è sulla confezione o sulla bustina che contiene il cd?
per esperienza di un amico che c'è rimasto di sasso,per attivare le mappe straniere si paga un prezzo a parte, :eek: :eek: :eek: :eek:
e per quanto riguarda l'itinerario bologna - monaco penso si possa fare solo con la mappa delle principali strade d'europa sennò e chiaro che nel caso tu abbia due mappe distinte ( italia - germania ) si deve cambiare mappa appena superi la frontiera.
ciao
mavieni74
10-08-2005, 21:33
cacchio una bella palla dover cambiare mappa (confermato anche da altra gente), per le principali strade europee non ho trovato niente di simile sul sito della tomtom però ne conosco l'esistenza, mi piacerebbe sapere il costo, la cosa che mi lascia stranito è l'assenza del codice prodotto e l'assenza nel sito di indicazioni per comprare singole mappe (ho trovato singole città), unico codice prodotto in mio possesso è quello dell'italia.
Credo che convenga comprare l'aggiornamento a tom tom 5 che con 59€ ti da tutta l'europa così almeno dice sul sito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.