View Full Version : SMS da Ibiza From Stesio
Informa che da quando hanno avuto la cattiva idea di passarci da mezza pensione a all inclusive... solo stasera 17 gin lemon... lo faccio per voiiiiii :'(!
Ma poverino il nostro stesiuccio :cry: mi fà tanta tenerezzaaa
Lo fa per noiiiiiii :cry:
Risposta:
Lo fai per noi :'(
Resisti Stesio ti prego...
Fallo per noi, ti siamo tutti vicini in questi moneti difficili..
Lucio Virzì
08-08-2005, 22:27
Il vero Moderatore Alcolico Doc TM :D:D
Mighty83
08-08-2005, 22:31
Quanto vorrei sacrificarmi anche io così :cry: :cry: :cry:
edivad82
08-08-2005, 22:58
Il vero Moderatore Alcolico Doc TM :D:D
lui potrà essere il mod :O ma gli admin alcolici mi sa che io e Andrea... :D
il problema è che mi è aumentata la salivazione...
sto degenerando.
è una vita che non bevo così....:cry:
anche a me ha risposto adesso.non dev'essere tanto in se :D
... io gli ho mandato un altro tipo di consiglio :oink: :asd: insieme all' incoraggiamento a resitere :D :D :D in questa difficile congiuntura che gli si è prospettata :O ......
.... ha rispoto ENTRO 10 SECONDI :eek: :eekk:in questo modo ...
"Tu hai ragione e io non ho torto!farò il possibile ... jo farò per voiiiiiiiii"
Alcune considerazioni tecniche
a) come sospettato, grande resistenza e lucidità mentele (rispetto al default ovviamente :D) anche in seguito ad elevata ingestione di sostanze alcooliche (lo standard qualitativo del forum è ABBONDANTEMENTE superato)
b) domani sul giornale "perugino ad Ibiza STRAPPA LE MUTANDE a turista"
Cmq è un grande
:D
Ciapps
;)
Gyxx
mi preoccupa una cosa.gli ho detto di divertirsi fino a Svenire e mi ha risposto "provvedo!"
mi preoccupa una cosa.gli ho detto di divertirsi fino a Svenire e mi ha risposto "provvedo!"
... ma perchè è un ragazio conscenzioso :rotfl: .....
:D :D :D
Fast&Furious
09-08-2005, 00:37
...riesce ancora a contare i gin lemon?? :D :D :D
Ma non erano 17... erano 1.7 solo che non riesce a finire il secondo :asd:
edivad82
09-08-2005, 11:00
mi ha detto che dopo la colazione un gin lemon è la morte sua :D con tanto di foto :D :D
lo perderemo :cry: poverino :cry:
LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 11:10
Stesio :ave:
mi ha detto che dopo la colazione un gin lemon è la morte sua :D con tanto di foto :D :D
lo perderemo :cry: poverino :cry:
:rotfl: ROTFL :rotfl: !!!!
Foto ! Foto !
Stesio :ave:
Quoto :D !
~ZeRO sTrEsS~
09-08-2005, 11:47
mado i gin lemon e le cubate... i long drink mamma mia le nottate che ho passato :cry: :cry: :cry: :cry:
una giovedi' notte ho dormito nella piazza principale (plaza del sol) sotto il portone del comune. incredibile!
juninho85
09-08-2005, 11:56
per caso s'è portato un portatile appresso la spugna?:d
edivad82
09-08-2005, 11:59
per caso s'è portato un portatile appresso la spugna?:d
non credo che uno che va ad ibiza si porti un portatile :D
non credo che uno che va ad ibiza si porti un portatile :D
si lo dici te :D io lo porterei :D sennò dove le metto le foto?
edivad82
09-08-2005, 12:03
si lo dici te :D io lo porterei :D sennò dove le metto le foto?
miii :D io lo seppellirei il portatile una volta in vacanza :D
GRIFONE_85
09-08-2005, 13:06
Cavolo stava per superare i miei 20 cocktail.... :eek:
Se continua cosi mi supera... noooooooo :cry:
~ZeRO sTrEsS~
09-08-2005, 13:14
umm sicuri che siano long drink e non chupitos?
LeEzSwEeTfAiRy
09-08-2005, 13:15
Se ti batte, alla cena del 20 devi ribatterlo eh :D
PS: Tocca trovare un bar vicino al luogo della cena :D
GRIFONE_85
09-08-2005, 13:23
Se ti batte, alla cena del 20 devi ribatterlo eh :D
PS: Tocca trovare un bar vicino al luogo della cena :D
Cavolo.. penso di dover prendere la macchina... :cry:
Quindi non posso bere... :O
Tornando dal Cocoricò mi hanno fatto l'alcool test.....
Passato!!! :D
Che emozione il mio primo alcool test...
Ad un mio amico che stava dopo di me il poliziotto gli ha detto:
"Dove sei stato a ballare?"
"Al Cocoricò" gli risponde l'amico mio...
Il poliziotto lo guarda cosi :eek: ... e gli fa vedere il risultato.... 0 !
il poliziotto non ci credeva.. :D
~ZeRO sTrEsS~
09-08-2005, 13:27
Cavolo.. penso di dover prendere la macchina... :cry:
Quindi non posso bere... :O
Tornando dal Cocoricò mi hanno fatto l'alcool test.....
Passato!!! :D
Che emozione il mio primo alcool test...
Ad un mio amico che stava dopo di me il poliziotto gli ha detto:
"Dove sei stato a ballare?"
"Al Cocoricò" gli risponde l'amico mio...
Il poliziotto lo guarda cosi :eek: ... e gli fa vedere il risultato.... 0 !
il poliziotto non ci credeva.. :D
eeeeeeee lo vedi non sei un bevitore professionista... devi procurarti un amico astemio, che anche se beve poco se fanno il test alcolico risulta bassissimo...
Questo sms me l'ha mandato ieri sera dopo il mio:
Lo sò... è per questo che faccio anche colazione col gin lemon.. giuro! l'acqua solo per fare il cafè la usiamo.. lo faccio per voiiiiii!
~ZeRO sTrEsS~
09-08-2005, 13:36
Questo sms me l'ha mandato ieri sera dopo il mio:
Lo sò... è per questo che faccio anche colazione col gin lemon.. giuro! l'acqua solo per fare il cafè la usiamo.. lo faccio per voiiiiii!
:cry: :cry:
mi sento davvero un verme... guarda cosa sta facendo per noi
corro ad aiutarlooooooooooooooooooooooooooooooooo :ops:
GRIFONE_85
09-08-2005, 13:40
eeeeeeee lo vedi non sei un bevitore professionista... devi procurarti un amico astemio, che anche se beve poco se fanno il test alcolico risulta bassissimo...
Non ho nessun amico astemio..... :D
Solo che chi ha preso la macchina non beve...facciamo a giro..
o magari io bevo due sorsi appena arrivato... verso le 1.... in modo che alle 5 possa guidare senza il pensiero dei carabinieri...
Poi io vado in discoteca per la musica e per la :oink: ..... se non bevo è anche meglio...
~ZeRO sTrEsS~
09-08-2005, 13:54
Non ho nessun amico astemio..... :D
Solo che chi ha preso la macchina non beve...facciamo a giro..
o magari io bevo due sorsi appena arrivato... verso le 1.... in modo che alle 5 possa guidare senza il pensiero dei carabinieri...
Poi io vado in discoteca per la musica e per la :oink: ..... se non bevo è anche meglio...
si infatti abbasso l'alcool! W la maria!!! :p
bhe io da quando sto fuori italia ho scoperto la bellezza di vivere in citta' e usare i mezzi di trasporti pubblici!
GRIFONE_85
09-08-2005, 14:16
Se vengo ad Amsterdam mi arrestano due giorni dopo.... :D
juninho85
09-08-2005, 14:18
miii :D io lo seppellirei il portatile una volta in vacanza :D
bell'amministratore sei :nono:
~ZeRO sTrEsS~
09-08-2005, 14:27
Se vengo ad Amsterdam mi arrestano due giorni dopo.... :D
emm dai qui sono molto moralisti se fai qualcosa di sbagliato spesso e volentieri te la cavi dicendo "mi dispiace, ma non lo sapevo, sono stranietro bla bla bla" ti fanno la ramanzina e ti mandano a casa
emm dai qui sono molto moralisti se fai qualcosa di sbagliato spesso e volentieri te la cavi dicendo "mi dispiace, ma non lo sapevo, sono stranietro bla bla bla" ti fanno la ramanzina e ti mandano a casa
Fiko :D
~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 10:27
Fiko :D
e si! il mio amico che ha la macchina qui, abbiamo fatto il trasloco e in una settimana l'hanno fermato 7 volte diciamo che ha preso solo 2 multe di 45 euro... ma ne ha risparmiati piu' di 500, l'hanno beccato pure col cell a guidare e lui ha detto "si lo so ho sbagliato, ma ho dovuto rispondere perche' credevo che era mia mamma che mi chiamava dall'italia!" ramanzina e via!
stesio54
14-08-2005, 19:03
:yeah:
ebbene si......in questa vacanza mi sono evoluto!:D
alle 10 appena aperto il bar.....uin gin lemon:D e de prima mattina a stomaco voto....je fà :asd:
a regà.....iklk braccialetto è stato fenico.....giuro che non esagero se in 4 abbiamo almeno usato 600€ di bar i 6 giorni :D
i baristi :eek: e noi :ubriachi::D....devo ancora capire a chi gli è venuta in mente questa grande idea di darci l'all inclusive(avevamo 2 doppie....c'era una quadrupla libera e a loro servivano due doppie.....)....glie lo avremo chiesto almeno 5 volte se potevamo avere da bere al bar gratis...:D
alle 10 appena aperto il bar.....uin gin lemon:D e de prima mattina a stomaco voto....je fà :asd:
a regà.....iklk braccialetto è stato fenico.....giuro che non esagero se in 4 abbiamo almeno usato 600€ di bar i 6 giorni :D
i baristi :eek: e noi :ubriachi::D....devo ancora capire a chi gli è venuta in mente questa grande idea di darci l'all inclusive(avevamo 2 doppie....c'era una quadrupla libera e a loro servivano due doppie.....)....glie lo avremo chiesto almeno 5 volte se potevamo avere da bere al bar gratis...:D
si vede!non hai ancora ripreso a scrivere correttamente :D
bluelake
14-08-2005, 19:11
tradotto in italiano? :stordita:
stesio54
14-08-2005, 19:13
tradotto in italiano? :stordita:
friado:D
..:::M:::..
14-08-2005, 19:18
aaaaaah.... l'all inclusive... che pigne ragazzi... :D
aaaaaah.... l'all inclusive... che pigne ragazzi... :D
:nonsifa: Oh, un mi toccate le pigne :mbe:...
Ciao SPesio, vabbè l'all inclusive, ma hai strappato punte mutande ???
Ciapps ;9
Gyxx
juninho85
14-08-2005, 19:26
che ciuccone ragazzi:asd:
stesio54
14-08-2005, 20:10
:nonsifa: Oh, un mi toccate le pigne :mbe:...
Ciao SPesio, vabbè l'all inclusive, ma hai strappato punte mutande ???
Ciapps ;9
Gyxx
purtroppo no :sob:
che ci crediate o no ibiza pullulava di coppie di fidanzati :eek::nonsifa::sob:
STESIO
MI RIFIUTO DI CREDERE CHE A IBIZA NON SEI RIUSCITO A BOMBARNE NEMMENO UNA :eek: :eek:
STESIO
MI RIFIUTO DI CREDERE CHE A IBIZA NON SEI RIUSCITO A BOMBARNE NEMMENO UNA :eek: :eek:
non è l'unico si vede che quest'anno gira male :D
STESIO
sù sù che tu ne trombi una ogni morte di papa per grazia divina :D
juninho85
14-08-2005, 22:42
STESIO
a leggere i suoi reply posso capire il motivo :asd:
bluelake
14-08-2005, 22:55
STESIO
e se ha imparato da te, neanche se va in un bordello ne tromba una...
e se ha imparato da te, neanche se va in un bordello ne tromba una...
:blah:
Ti vorrei ricordare che siamo in pareggio :Prrr:
Ma non erano 17... erano 1.7 solo che non riesce a finire il secondo :asd:
17 gin lemon non ci credo manco se lo vedo .....io a 12 cuba libre momenti finisco in coma etlico:( :hic: :hic:si pero avevo mischiato anche altre cosine....
~ZeRO sTrEsS~
15-08-2005, 10:42
17 gin lemon non ci credo manco se lo vedo .....io a 12 cuba libre momenti finisco in coma etlico:( :hic: :hic:si pero avevo mischiato anche altre cosine....
eeeeeeeeeeeee bello mio tu non sai quanto si beve in spagna... io una sera sono arrivato a scolarmi una bottiglia di wisky, 9 malibu' con piña, 7 liquor 43 con fanta lemon (squisito sto liquore!) cmq tutto fatto di allenamento! cmq fai conto i bicchieri dei long drink riempiti di cubetti di ghiaccio per 3/4 e poi meta' bikkiere liquore quello che vuoi e ti danno una bottiglia di coca cola, sprite, red bull o quello che vuoi!
ps. per info... in spagna esistono dei bikkieri particolare si chiamano mini (ancora non so perche' ma mi informero') che sono bikkieri di 60cl, e si riempiono allo stesso modo di sopra tranne se e' calimocho (vino per 3/4 e un 1/4 coca cola) e credimi... quando ne hai bevuti 10 il coma etilico e' vicino!!! in media io ne bevevo 5 e' tutta una questione di allenamento... la prima volta che usci con i miei amici spagnoli avro' bevuto 18 lattine di birre... io mi fermai ma loro continuavano! quella fu l'unica volta che nn ricordo come sono tornato a casa!
stesio54
15-08-2005, 10:44
e poi l'allenamento è fondamentale.....ribadisco che si cominciava alle 10 di mattina :O:D
e cmq mi parevano molto leggeri come cocktail :D
GRIFONE_85
15-08-2005, 11:27
I miei amici che sono stati in spagna ai baristi gli dicevano:
"la coca cola dalla da quello dopo.... che non la volemo..." :D
stesio54
15-08-2005, 11:29
I miei amici che sono stati in spagna ai baristi gli dicevano:
"la coca cola dalla da quello dopo.... che non la volemo..." :D
io invece..."damme un dandino di rhum che sennò come la rodo stà cocacola?la cocacola senza niente fa male ":D
~ZeRO sTrEsS~
15-08-2005, 11:32
e poi l'allenamento è fondamentale.....ribadisco che si cominciava alle 10 di mattina :O:D
e cmq mi parevano molto leggeri come cocktail :D
dipende dai cubetti di giacchio che ti mettono, se sono concavi o no... se erano normali non mi facevo mettere solo 2 cubetti!
stesio54
15-08-2005, 11:33
dipende dai cubetti di giacchio che ti mettono, se sono concavi o no... se erano normali non mi facevo mettere solo 2 cubetti!
nel dubbio...ne prendevo sempre due :asd:
Stigmata
15-08-2005, 15:05
nel dubbio mando giù :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.