PDA

View Full Version : Indeciso cell UMTS

karlini
08-08-2005, 21:53
Sono felice possessore di uno Z1010 che però a causa di una caduta ogni tanto si spegne... :cry:
Visto che lo uso come cell che deve stare sempre acceso adesso proverò a smontarlo e rimontarlo sperando che si sistemi, altrimenti prenderò un cell nuovo...
oltretutto una persona mi deve un favore e me lo regalerebbe lei...
sono indeciso tra 3 modelli....
Sony Ericsson V800: bello, simile allo z1010, ma grosso e ingombrante... e poi la batt dura 1-1,5gg. come lo z1010?
Samsung Z500: l'ho fatto comprare a mia zia... ottimo cell., piccolo e pieno di "cagatine", batt anche qui dura poco 1-1,5 giorni...
Nokia 66XX: mi dicono un gran bene, ma mi sembrano grandi e forse superati?

Un consiglio da chi li ha...

;)

M@gic
09-08-2005, 00:13
La scelta tra i 3 non esiste. :D
A meno che ti stiano antipatici gli smartphone, il 6680 (o 6630) tra quelli citati non ha rivali.

karlini
09-08-2005, 09:12
attenzione che il telefono a me serve SOLO per telefonare, sms, collegamento bluetooth...
giro con palmare e a volte portatile, per cui funzioni di altro genere su cell non mi interessano...

quindi?

M@gic
09-08-2005, 12:15
Ma deve essere umts perchè intendi usarlo come modem?
Perchè se ti serve solo un buon telefono per uso "tradizionale" allora la scelta è molto più ampia.
Cmq l'unico cell umts che mi ha sorpreso per la durata della batteria, veramente notevole, è stato l'U8180 e di conseguenza tutta la serie U81XX visto che sono più o meno tutti uguali e usano la stessa batteria.
Purtoppo con le batterie standard degli ultimi modelli, specialmente quelli "micro", tutte sotto le 900mAh, è difficile superare i due giorni di autonomia.

karlini
09-08-2005, 13:47
si, mi serve come collegamento BT UMTS
altrimenti ho i miei fedelissimi T68i con autonomie settimanali...

gli LG dici? ma hanno l'antenna.... cmq ci guardo...