Entra

View Full Version : Domani vado a Gardaland

cagnaluia
08-08-2005, 21:24
http://www.europarcs.net/parcs/italie/gardaland/images/logo.jpg

1. c'è qualcuno di voi che ci va?

2. speriamo ci sia poca gente... daltronde è martedi

lnessuno
08-08-2005, 21:32
semiserio: non andarci, porta sfiga! :D

dico davvero, esperienza personale :eek: :( :mad:

cagnaluia
08-08-2005, 21:37
semiserio: non andarci, porta sfiga! :D

dico davvero, esperienza personale :eek: :( :mad:

inteso il dì di martedì? che porta sfiga?

beh.. se domani nn posto nulla allora preoccupatevi, potrei nn essere piu di questo mondo... :sperem:

lnessuno
08-08-2005, 21:40
no, gardaland dico :eek:

non so ma a me da quando sono andato due domeniche fa è successo di tutto (e TUTTE cose brutte), e a quanto pare non sono l'unico a cui è successo... dopo gardaland :confused:

kobezzz
08-08-2005, 21:42
ci sono stato 2 settimane fa pieno di gnocche tedesche sopratutto la sera!! :cool:

cagnaluia
08-08-2005, 21:45
no, gardaland dico :eek:

non so ma a me da quando sono andato due domeniche fa è successo di tutto (e TUTTE cose brutte), e a quanto pare non sono l'unico a cui è successo... dopo gardaland :confused:

ahn.. e che ti è capitato!=!=!!?!? sapere io devo..

guldo76
08-08-2005, 21:55
Blu tornado!!! :D
... ti ammazzi a Gardaland col caldo che c'è un questo periodo... fai 2 metri in più e vai al caneva! :D
Però se fa (relativamente) freschino come oggi...

Cmq, buon divertimento!

paditora
08-08-2005, 23:34

Bè con tutta la gente in ferie dubito che ci sia poca gente.

Spazius
08-08-2005, 23:44
se parti da padova e mi puoi portare allora io ci vado:D:D:D

valà divertiti!:)

*sasha ITALIA*
08-08-2005, 23:49
... ti ammazzi a Gardaland col caldo che c'è un questo periodo... fai 2 metri in più e vai al caneva! :D

Cmq, buon divertimento!

mah negli ultimi giorni le temperature si sono abbassate molto,, addio estate qui a BZ

Stelix
08-08-2005, 23:52
mah negli ultimi giorni le temperature si sono abbassate molto,, addio estate qui a BZ

Anche qui nell'alto trevigiano (quasi bellunese) le temp. si sono abbassate, ieri in camera avevo 21°, ora ne ho 24°...si stada Dio :D

Cagnaluia, divertiti a Gardaland, io non ci vado da taaaaaaaanti anni, facci sapere com'è andata...

Spazius
08-08-2005, 23:54
anche qui a padova,la sera devo uscire con una maglietta a manice lunghe sennò ho freddo!

*sasha ITALIA*
08-08-2005, 23:57
di giorno al sole picchia ancora ma all'ombra tira un'arietta fredda... eh "pioggia d'agosto, rinfresca il bosco"

Mounty
09-08-2005, 12:53
GARDALND PORTA SFIGA, LO CONFERMO, NON ANDARCI!!!!

xenom
09-08-2005, 12:58

Cmq, buon divertimento!

sul blu tornado c'è un buon 20% di probabilitàù di rimanere fermi a testa in giù causa guasto (quante volte è successo? 3 o 4? :rotfl: )

caldo dovE? si sta benissimo attualmente, 25-26 gradi, ovviamente se ci vai di mattina è meglio

Ork
09-08-2005, 13:05
io ci ritorno per la 4 volta mercoledì :D

hikari84
09-08-2005, 13:20
Anch'ioooo anch'iooooo :nera:

Sinclair63
09-08-2005, 13:22
http://www.europarcs.net/parcs/italie/gardaland/images/logo.jpg

1. c'è qualcuno di voi che ci va?

Poteva mancare? :D :D :D

http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg

PeterGriffin
09-08-2005, 13:32

Cmq, buon divertimento!

confermo...anche se oggi da queste parti fa un freddo boia... :eek: :eek: ve lo dice uno che ci abita....

cagnaluia
09-08-2005, 19:33
confermo...anche se oggi da queste parti fa un freddo boia... :eek: :eek: ve lo dice uno che ci abita....

TORNATO!!!

a Gardaland si stava benissimo oggi... una giornata calda ma niente di eccessivo!

La mattina c'era poca gente e ho fatto il più delle giostre. Come da tradizione.. ogni anno per prima cosa si fa su icaro, poi la panoramica, via di montagne russe, topspin e quindi pranzo.. nel primissimo pomeriggio per conciliare la spanzata si va a fare qualche foto e allo spettacolo dei cani e dei delfini.
Il pomeriggio c'era una marea di gente...e nessuna giostra era "tastabile".. troppa coda..
A parte il blutornado sul quale ho fatto un giro in testa alla carovana. Merita solo li. I momenti più belli sono la tensione della salita e il terzo backflip.... cmq un giro davanti nn può mancare..

ciau

hikari84
09-08-2005, 19:34
Sei già tornato????? Io sarei stata su fino alla chiusura... :p

kobezzz
09-08-2005, 19:39
di sera il space vertigo è n'a figata :)

Ork
09-08-2005, 19:40
Sei già tornato????? Io sarei stata su fino alla chiusura... :p

è d'obbligo!

non hai neanche fatto lo space vertigo? :nono:

spettacoli? delfini? tzè, dopo mangiato si deve andare sul sequoia (sconsigliato ai deboli di stomaco)

cagnaluia
09-08-2005, 19:55
è d'obbligo!

non hai neanche fatto lo space vertigo? :nono:

spettacoli? delfini? tzè, dopo mangiato si deve andare sul sequoia (sconsigliato ai deboli di stomaco)

ma sinceramente Vertigo.. nn mi è mai piaciuto tantissimo.. lho fatto parecchie volte ancora lo scorso anno.. ma è troppo corto.. ci vorrebbe almeno una metà più lungo e sotto si dovrebbero assumere 4 persone per pulire le pareti!!! huauhhuuha

Sequoia invece nn lho nemmeno provato per i semplici motivi che: 1 c era sempre tanta coda.. 2.. a vederlo.. va così piano.. che alla fin fine.. top spin.. che ti mette a testa in giu è gia fin troppo simile ..