View Full Version : sono fottuto ** sono barricato in camera
StErMiNeiToR
08-08-2005, 20:53
fuori c'è un tafano grosso come una pila ** ma quelle pile cicciiiiiiiioooone
** prima è entrato in camera ** e l'ho lasciato li a scorrazzare mentre andavo giu a prendere tipo DDT... solo erbicida o qualcosa del genere... volevo usarlo come lanciafiamme ma poi ci ho ripensato... i gas tossici in camera un penso faccin bene :D
allora prendo un asciugamano immenso per spiaccicarlo ** e quel bastardo mentre apro la porta della camera ( mi aspettava lo stronzo ) esce e mi attacca, io impreco e salgo le scale come un fulmine ** dopo torno giu e lo rinchiudo in bagno... adesso.. lo fotto il bastardo, sissignore lo fotto
matteo171717
08-08-2005, 20:55
fuori c'è un tafano grosso come una pila ** ma quelle pile cicciiiiiiiioooone
** prima è entrato in camera ** e l'ho lasciato li a scorrazzare mentre andavo giu a prendere tipo DDT... solo erbicida o qualcosa del genere... volevo usarlo come lanciafiamme ma poi ci ho ripensato... i gas tossici in camera un penso faccin bene :D
allora prendo un asciugamano immenso per spiaccicarlo ** e quel bastardo mentre apro la porta della camera ( mi aspettava lo stronzo ) esce e mi attacca, io impreco e salgo le scale come un fulmine ** dopo torno giu e lo rinchiudo in bagno... adesso.. lo fotto il bastardo, sissignore lo fotto
tu sei perlomeno 500 volte + grosso che lui! :D
StErMiNeiToR
08-08-2005, 20:55
è scappato il cagasotto :cool:
StErMiNeiToR
08-08-2005, 20:56
tu sei perlomeno 500 volte + grosso che lui! :D
si ma la mi sporgenza un punge la sua si :D
lo fotto il bastardo, sissignore lo fotto
Bravo, vedrai che poi ti sentirari più forte di prima.
paditora
08-08-2005, 20:59
il tuo nick ti si addice proprio al caso :D
StErMiNeiToR
08-08-2005, 21:03
scappato una sega... ero in bagno che mi accendevo una cicca.... e il bastardo esce... panico totaleeeeeeeeeeeeeee perche ero li che fumavo e mi godevo la cicca *_* e non sapevo cosa fare... se continuare a fumare o ucciderlo...
il lato oscuro ha prevalso, butto la cicca fuori dalla finestra ( vaffanculo merda :mad: ) e prendo un asciugamano gigante, frustata immensa sulla bestiaccia e lui cade giu :cool: adesso mi rollo un altra cicca e godo
L'hai sterminato...
Ottimo :D :D :D
eh tu si che sei un eroe :asd:
sempreio
08-08-2005, 21:12
o è andato a chiamari rinforzi :O
ah...lui!!!! :sbonk:
>bYeZ<
GILGALAD
08-08-2005, 21:36
cè certa gente che schizza via davanti a insetti...mi fanno morire da ridere...e poi mi verrebbe da spiaccicarli x la loro stupida paura...
per non parlare dei gas tossici in camera:ma non possiedi finestre?
Povera creaturina... che ti ha fatto di male?! :O
Cattivone!!! :O
http://www.fdsoftware.it/mairi/images/Sogno_creo/Tafano.jpg
StErMiNeiToR
08-08-2005, 22:06
forse non hai capito... hai presente una vespa? ecco ingrandiscila per 5-6 volte e quella bestia è entrata in camera mia ti fa un bubbone 5 volte quello di una zanzara e fa taaaaaaaaaaanto male
LE FINESTRE! apri le tende, il novellino pensa che non ci sia il vetro e ci sbatte contro tentando di fuggire :asd:
a quel punto lo sgami facilmente :asd:
StErMiNeiToR
08-08-2005, 22:27
LE FINESTRE! apri le tende, il novellino pensa che non ci sia il vetro e ci sbatte contro tentando di fuggire :asd:
a quel punto lo sgami facilmente :asd:
tsk ormai è cosa fatta. riposa in pace nel paradiso delle bestie volanti spiaccicate :cool:
Lucio Virzì
08-08-2005, 22:28
Fumatelo con la cicorietta, un bijoux :)
LuVi
in alternativa accendi un teslacoil in camera e dopo 30 min non dovrebbe rimanere niente :asd:
forse non hai capito... hai presente una vespa? ecco ingrandiscila per 5-6 volte e quella bestia è entrata in camera mia ti fa un bubbone 5 volte quello di una zanzara e fa taaaaaaaaaaanto male
be un mio parente ci era quasi rimasto (ma era allergico proprio ai calabroni rossi :rolleyes: )
comunque tante storie a casa ne entrano 3-4 alla settimana (ci sono molti alberi di castagno nei dintorni) e basta una paletta :fagiano:
paditora
08-08-2005, 22:43
Azz ma allora non era un tafano.
Era un calabrone.
Azz ma allora non era un tafano.
Era un calabrone.
infatti... alla faccia dello sterminatore :D
>bYeZ<
fuori c'è un tafano grosso come una pila
-l'ho lasciato li a scorrazzare mentre andavo giu a prendere tipo DDT...
-erbicida o qualcosa del genere...
-volevo usarlo come lanciafiamme ma poi ci ho ripensato...
-gas tossici
-prendo un asciugamano immenso per spiaccicarlo
-accendi un teslacoil in camera e dopo 30 min non dovrebbe rimanere niente
-LE FINESTRE! apri le tende, il novellino pensa che non ci sia il vetro e ci sbatte contro tentando di fuggire a quel punto lo sgami facilmente
-frustata immensa sulla bestiaccia e lui cade giu
Tsk Tsk! :nonsifa:
La prossima volta avvisami per tempo, ti mando una flotta di aerei armati di napalm :O
....'na guera pa un tafano... :rotfl: :sbonk:
;)
http://mk31.image.pbase.com/u17/stfchallenge/small/5506399.ape.jpg
scappato una sega... ero in bagno che mi accendevo una cicca.... e il bastardo esce... panico totaleeeeeeeeeeeeeee perche ero li che fumavo e mi godevo la cicca *_* e non sapevo cosa fare... se continuare a fumare o ucciderlo...
il lato oscuro ha prevalso, butto la cicca fuori dalla finestra ( vaffanculo merda :mad: ) e prendo un asciugamano gigante, frustata immensa sulla bestiaccia e lui cade giu :cool: adesso mi rollo un altra cicca e godo
Sembra un racconto dell'horror alla stephen king.
ferrari5005
09-08-2005, 01:55
in alternativa accendi un teslacoil in camera e dopo 30 min non dovrebbe rimanere niente :asd:
si, ma non rimarrebbe nemmeno la camera credo :mbe: :stordita: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.