View Full Version : Corsi finanziati a Roma
GiulioCesare
08-08-2005, 20:42
Salve ragazzi, mi sono diplomato da poco in informatica, è sto cercando qualche corso a Roma, finanziato dalla regione, ho cercato in lungo e largo, ma ho trovato solo corsi che costano un occhio della testa e che si svolgono in poche decine di ore, qualcuno saprebbe dirmi se è a conoscenza di qualche corso decente?
Vedi questo:
http://www.informagiovani.it/formazione/annunci/display_topic_threads.asp?ForumID=1&TopicID=2189&PagePosition=1
Io ho seguito la prima lezione del corso java, che poi ho lasciato perche facevao cose che già conoscevo. Non è un corso della regione, ma è completamente gratuito e di 250 ore (6 settimane per 8 ore al giorno). Invia il curriculum o telefona per prenotarti (a me non hanno fatto alcuna selezione, accettano finche non esauriscono i posti), ciao.
GiulioCesare
09-08-2005, 18:36
Grazie molte, ho mandato la mia prenotazione, spero che i posti ancora non siano finiti, comunque grazie ancora :)
comuqnue ti consiglio di telefonare ai nueri riportati a settembre (penso ora siano chiusi) cosi ti fai prenotare dalla segretaria
GiulioCesare
11-08-2005, 19:11
Ah sei sicuro che la segreteria è chiusa? Perchè ho mandato per email la mia richiesta a partecipare al corso, ma ancora non ho avuto nessuna risposta :(
essendo agosto e probabile che siano chiusi
prova comuqnue a chiamare in ore ufficio. Comqune come ti ho gia consigliato e meglio prenotarsi chiamando direttamente al telefono; se non rispondono ora chiama a inizio settembre; per il 5 settembre dovrebbero aver riaperto
GiulioCesare
29-08-2005, 16:43
Hey anx proprio oggi ho ricevuto una telefonata per un colloquio riguardante un corso di java. Di domande ne ho fatte talmente tante, che non ricordo quale società mi abbia chiamato, comunque per il colloquio mi hanno detto di andare in Via Tiberio imperatore 65, anche tu sei dovuto andare qui per il colloquio iniziale? Come viene svolto questo colloquio?
nel mio caso non hanno fatto un colloquio, generalmente questi colloqui servono a verificare la reale motivazione della persona interessata
Dante_Cruciani
01-09-2005, 19:38
miiiiiiiiiiiiiiii la conosco, c'ho fatto un colloquio agli inizi della mia carriera, se vuoi info mandami un pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.