PDA

View Full Version : LA RAM NON SI SVUOTA

AMD64EVER
08-08-2005, 19:13
Ciao a tutti forse nn è il posto giusto ma sotto problemi di windows nn posso aprire una discussione, però ho un grosso problema e spero qualcuno risponda al mio problema magari risolvendolo.

Ho 1 gb di ram e windows xp pro sp2.

Il problema è che tutti i programmi che avvio iniziano a occupare ram e aumentano sempre (es. e-mule mi è arrivato a occupare 310 mb).

Cosa posso fare ho scaricato freeRam ma nn serve a niente.

Grazie.

121180
08-08-2005, 19:26
Azz.,ti si esaurisce 1 Gb di ram?! :eek:
Ok,la cosa non è normale,hai troppi programmi in esecuzione contemporaneamente:guarda nel task manager di windows,in processi e dì quanti servizi hai attivi..
Strana 'stà storia,però..

AMD64EVER
08-08-2005, 19:32
lo so è stranissima ho 30 processi...cmq un mio amico mi ha tolto qualche servizio nn vorrei avvesse tolto un servizio fondamentale..cmq mi si riempie quando uso programmi tipo e-mule e azureus.
grazie.

midian
10-08-2005, 21:54
formatta senza sp2 :O
a me lo faceva con un pc con sp1 che non s' installava bene
aveva 2 gb di ram!!!
explorer.exe 658 mb :eek:
sword 989 :muro:

Cobain
11-08-2005, 04:58
Ciao a tutti forse nn è il posto giusto ma sotto problemi di windows nn posso aprire una discussione, però ho un grosso problema e spero qualcuno risponda al mio problema magari risolvendolo.

Ho 1 gb di ram e windows xp pro sp2.

Il problema è che tutti i programmi che avvio iniziano a occupare ram e aumentano sempre (es. e-mule mi è arrivato a occupare 310 mb).

Cosa posso fare ho scaricato freeRam ma nn serve a niente.

Grazie.
ammazza mi apre assai strano hai controllato che sia la ram ad occuparsi?
mica hai centinaia e centinaia di spywares?

freeeak
11-08-2005, 10:59
anche a me sembra + un problema di spyware guarda in task manager qual' è il processo che tiene piu occupata la cpu