PDA

View Full Version : barra di windows

jonnybest
08-08-2005, 18:12
Ragazzi a 1 mio amico è sparita la barra di windows... l'ho provate tutte ma non c'è stato verso di rimetterla, non mi è mai successo un problema simile. PREMETTO subito alcune cose:non è nascosta, nemmeno con il pulsante start della tastiera riappare.... sembra proprio invisibile con il pulsante start della tastiera e poi con le frecce riesco ad aprire i programmi e spegnere il pc (vado a memoria), dal pannello di controllo non mi fa aprire nemmeno l'icona della barra delle applicazioni. Non so + che fare spero di essermi spiegato alla meglio...

mapomapo
08-08-2005, 23:02
ipotizzo così su due piedi un reinstall dei driver video....
o una controllatina al monitor :O....
Vito

rizzotti91
09-08-2005, 11:17
Ragazzi a 1 mio amico è sparita la barra di windows... l'ho provate tutte ma non c'è stato verso di rimetterla, non mi è mai successo un problema simile. PREMETTO subito alcune cose:non è nascosta, nemmeno con il pulsante start della tastiera riappare.... sembra proprio invisibile con il pulsante start della tastiera e poi con le frecce riesco ad aprire i programmi e spegnere il pc (vado a memoria), dal pannello di controllo non mi fa aprire nemmeno l'icona della barra delle applicazioni. Non so + che fare spero di essermi spiegato alla meglio...

x caso alla fine del monitor si vede una linea?

jonnybest
09-08-2005, 11:30
ma penso sia qualcosa legato alla scheda video stava giocando a football manager e quando è tornato al desktop è sparita la barra... entrando in windows con 1 altro utente tutto a posto la barra si vede booooooooo

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2005, 17:58
strano molto strano, provato a vedere se sta nei lati o sopra? la barra di windows nn si puo' rimuovere a meno che non sia un virus. ma quando fai il tasto windows ti appare anche solo il menu' di avvio?

jonnybest
09-08-2005, 19:05
certo che è strano non è in nessun lato o almeno è nel lato destro visto che i programmi ridotti a icona vanno sulla destra ma non si può prendere e con il tasto windows non viene fuori la barra .....

skirzo
09-08-2005, 19:15
certo che è strano non è in nessun lato o almeno è nel lato destro visto che i programmi ridotti a icona vanno sulla destra ma non si può prendere e con il tasto windows non viene fuori la barra .....
sicuro che non sdia nascosta e magari passando con la freccia viene fuori? (ipotesi..)

cmq puoi sempre crearti un'altro profilo

jonnybest
10-08-2005, 10:33
non è nascosta fin li ci arrivo :D cmq creandomi un altro profilo perdo le impostazioni personali

~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 10:49
e allora devi cercarla di tirarla fuori dalla destra...

skirzo
10-08-2005, 16:14
non è nascosta fin li ci arrivo :D cmq creandomi un altro profilo perdo le impostazioni personali
le impostazioni le puoi salvare

jonnybest
10-08-2005, 19:25
a si? facento un nuovo accaunt come administrator le icone sul desktop spariscono almeno quelle create da me.....

~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 10:57
a si? facento un nuovo accaunt come administrator le icone sul desktop spariscono almeno quelle create da me.....

EDIT

si le perdi... ti nette le standard e poi le dovresti ricreare tu

Nemios
11-08-2005, 11:08
Potrebbe essere spostata a destra, ridimensionata a 1 px e bloccata. Se riesci ad arrivare al pannello di controllo dovresti riuscire almeno a sbloccarla, così poi col mouse la ridimensioni.

skirzo
11-08-2005, 11:21
EDIT

si le perdi... ti nette le standard e poi le dovresti ricreare tu
se si copia la cartella utente in document and setting e si importa nel nuovo si avranno le stesse impostazioni vecchie

~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 11:29
Potrebbe essere spostata a destra, ridimensionata a 1 px e bloccata. Se riesci ad arrivare al pannello di controllo dovresti riuscire almeno a sbloccarla, così poi col mouse la ridimensioni.

quando e' a 1px non si puo' bloccare ;)