View Full Version : Domanda da vero grande nubbio...
Salve, a settembre mi trasferisco in un altro appartamento. Mi serve per l'università, e quindi è solo una stanza. Mi piacerebbe poterci guardare la tv in camera, dato che nella nuova casa non esiste un salotto, tramite il pc. Il problema è che in camera non c'è la presa per l'antenna tv. Volevo sapere se è un ostacolo insormontabile...
Sinclair63
08-08-2005, 20:03
Salve, a settembre mi trasferisco in un altro appartamento. Mi serve per l'università, e quindi è solo una stanza. Mi piacerebbe poterci guardare la tv in camera, dato che nella nuova casa non esiste un salotto, tramite il pc. Il problema è che in camera non c'è la presa per l'antenna tv. Volevo sapere se è un ostacolo insormontabile...
Puoi provare con una di quelle antenne da interno amplificate, se il posto dove c'è la casa è in visione ottica con i ripetitori TV hai ottime chance di poterla vedere discretamente! ;)
ma anche con una scheda adatta al digitale terrestre è necessaria l'antenna tv per godere di una visione ottima?
certamente, anzi forse quella analogica riesci a vederla, quella digitale non ne sono tanto sicuro
Sinclair63
10-08-2005, 20:24
certamente, anzi forse quella analogica riesci a vederla, quella digitale non ne sono tanto sicuro
Quella digitale quasi sicuramente non la vedresti per la criticità e la direzionalità del segnale digitale, mentre per l'analogico male che vada puoi vedere con un pò di formicolio o doppia immagine! ;)
genodave
11-08-2005, 19:58
ma devi guardare la TV oppure studiare????? :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.