PDA

View Full Version : Nessun browser mi permette di navigare: aiuto!!!

nickdc
08-08-2005, 18:21
salve ragazzi, vi prego aiutatemi...

allora è da due giorni che non riesco piu a navigare in rete, in pratica il modem (56k) si connette normalmente, ma se cerco di usare qualsiasi browser (opera, internet explorer, firefox) per la navigazione
non mi funziona (non mi carica alcun sito), anche Outlook Express non riesce a connettersi al server; cosa strana è che programmi tipo MIRC e Messanger funzionano perfettamente!!

ora vi sto scrivendo dal muletto, dove tutto funziona perfettamente!

come mai stai cosa??
come ve la spiegate??
devo settare qualcosa in particolare??

attendo risposte confortanti!!

saluti

nickdc
08-08-2005, 20:06
salve ragazzi, vi prego aiutatemi...

allora è da due giorni che non riesco piu a navigare in rete, in pratica il modem (56k) si connette normalmente, ma se cerco di usare qualsiasi browser (opera, internet explorer, firefox) per la navigazione
non mi funziona (non mi carica alcun sito), anche Outlook Express non riesce a connettersi al server; cosa strana è che programmi tipo MIRC e Messanger funzionano perfettamente!!

ora vi sto scrivendo dal muletto, dove tutto funziona perfettamente!

come mai stai cosa??
come ve la spiegate??
devo settare qualcosa in particolare??

attendo risposte confortanti!!

saluti
up!

UnrealGhost
08-08-2005, 20:27
Hai un firewall?

Se si hai controllato se la configurazione è a posto?

nickdc
08-08-2005, 23:27
Hai un firewall?

Se si hai controllato se la configurazione è a posto?
nn ho nessun firewall...solol quello integrato col SP2, ma anche disattivandolo nn cambia nulla!!

come mai??

UnrealGhost
08-08-2005, 23:43
Mmmmmmhhh... fai una scansione con un antivirus aggiornato (a proposito... quale usi???) e con Ad-Aware e Spybot Search & Destroy.
Se non risolvi allora posta il log di Hijackthis.

juninho85
09-08-2005, 00:29
potresti avere lo spyware about blank,fai una ripulita con microsoft antispyware e dopodichè posta un lo di hijackthis;)

nickdc
09-08-2005, 22:13
tutto risolto!!

era Avast che nn mi parmetteva di navigare...disattivandolo tutto va bene!

grazie cmq ragazzi

ciao

UnrealGhost
09-08-2005, 22:40
Si ma non tenere l'antivirus disattivato!

Magari disinstalla Avast e installa AntiVir Personal Edition ( www.free-av.com ) che è gratuito e becca di tutto!

ciao