View Full Version : Stampa DVD iP5000
raffosbook
08-08-2005, 16:00
Ciao a tutti.
Ho una Pixma 5000 e uso il software in dotazione (CD-LabelPrint) per stampare su dvd printable.... ma non è possibile stampare usandio tutta la superfice dei full-printable?? Mi spiego: nella regolazione della circonferenza non si può, apparentemente, impostare una misura interna inferiore a 33 mm!!! E' proprio il limite minimo? Non c'è modo di modificarla? Come altro posso fare per stampare fino al limite interno del dvd? Credo che la stampante lo supporterebbe... o no?
Grazie mille!
darklord77
08-08-2005, 16:33
Ciao a tutti.
Ho una Pixma 5000 e uso il software in dotazione (CD-LabelPrint) per stampare su dvd printable.... ma non è possibile stampare usandio tutta la superfice dei full-printable?? Mi spiego: nella regolazione della circonferenza non si può, apparentemente, impostare una misura interna inferiore a 33 mm!!! E' proprio il limite minimo? Non c'è modo di modificarla? Come altro posso fare per stampare fino al limite interno del dvd? Credo che la stampante lo supporterebbe... o no?
Grazie mille!
Ti pare che una Signora stampante come la IP 5000 non abbia la possibilità di stampare cerchi di misura inferiore a 33 mm?? :tapiro:
Cmq, eccoti la soluzione
Apri CD Label Print - clikka su nuovo
menù file (in altro a sx) - seleziona supporto
ora clikka su nuovo
ti si aprirà una finestrella di personalizzazione per supporti stampa dvd
mettici il nome, chennesò...verbatim photo printable ed inserichi le misure dei diametri interni ed esterni.....clikka su ok :ciapet:
Buona stampa
Ti pare che una Signora stampante come la IP 5000 non abbia la possibilità di stampare cerchi di misura inferiore a 33 mm?? :tapiro:
Cmq, eccoti la soluzione
Apri CD Label Print - clikka su nuovo
menù file (in altro a sx) - seleziona supporto
ora clikka su nuovo
ti si aprirà una finestrella di personalizzazione per supporti stampa dvd
mettici il nome, chennesò...verbatim photo printable ed inserichi le misure dei diametri interni ed esterni.....clikka su ok :ciapet:
Buona stampa
Porca di quella bestia... :muro: fin'ora ho sempre stampato lasciando quell'orribile 'buco' bianco nel centro che non riuscivo ad eliminare
Vabbè, meglio tardi che mai :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.