View Full Version : aiuto disco pieno
ciao, ho il disco fisso strapieno vorrei sapere come fare per svuotarlo un po,
ho scaricato il p. ccleaner ma ho recuperato pochissimi MB,potreste suggerirmi un programma per eliminare tutti i files rimasti li' dopo ogni scorretta disinstallazione di programmi che ho fatto? (parecchi a dire il vero) ah qualcosa di semplice perche' non capisco un tubo di PC (e' gia' tanto che mi ritrovata qui!!)
Ma se è pieno vuol dire che cmq hai della roba dentro che non usi,come film,mp3,foto,giochi....
Per tutti i file che hai e non usi masterizzali,e poi cerca di eliminare i giochi e i prog superflui....
Inoltre utilizza pulizia disco così elimini i file temporanei di internet....!!!!
Per altri programmi io non li conosco devi aspettare altre risposte ^^
juninho85
08-08-2005, 23:33
vai su start/programmi/utilità di sistema/pulitura disco...deseleziona "compressione file obsoleti",lascia spuntato tutto il resto e conferma
FOXYLADY
09-08-2005, 00:25
Puoi usare anche dustbuster (http://www.hwupgrade.it/download/file/1143.html)
grazie a tutti mi avete dato suggerimenti veramenteutili tanto che ho recuperato il 50% di spazio ciao :)
juninho85
10-08-2005, 22:22
grazie a tutti mi avete dato suggerimenti veramenteutili tanto che ho recuperato il 50% di spazio ciao :)
ammazza!:eek:
quanti megabyte di files temporanei avevi occupati?
dustbuster è poco chiaro...mi ha eliminato 400 mb...senza dirmi neanche cosa erano... :confused:
juninho85
10-08-2005, 23:43
dustbuster è poco chiaro...mi ha eliminato 400 mb...senza dirmi neanche cosa erano... :confused:
infatti...eppure è reputato come un buon programma :boh:
infatti...eppure è reputato come un buon programma :boh:
mah...non capisco..
UnrealGhost
11-08-2005, 13:35
Probabilmente quei 400 MB erano le cartelle che crea windows update quando applichi delle patch.
Per intenderci le cartelle nascoste con il nome in blu in X:\WINDOWS che iniziano con $ :)
FOXYLADY
11-08-2005, 14:30
Probabilmente quei 400 MB erano le cartelle che crea windows update quando applichi delle patch.
Per intenderci le cartelle nascoste con il nome in blu in X:\WINDOWS che iniziano con $ :)
Si infatti dustbuster toglie tutto il toglibile compresi gli unistaller delle patch.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.