PDA

View Full Version : [News] Dimentica la moglie in Autogrill .......

Gyxx
08-08-2005, 15:33
Da Repubblica .....

http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/cronaca/moglieauto/moglieauto/moglieauto.html

Normalmente viaggia dietro con la bambina, non la vedo"
si è giustificato l'uomo, un giovane macedone
Dimentica la moglie in Autogrill
E se ne accorge solo dopo sei ore

PESARO - Si ferma all'area di servizio. Fa benzina. E riparte. Ma senza la moglie, dimenticata lì per sei ore.

E' successo ieri pomeriggio presso l'area di servizio Foglia Est, vicino Pesaro. Lo smemorato protagonista è un giovane macedone residente in Germania con la consorte, originaria della Georgia.

La coppia, di ritorno verso la Germania, era sbarcata a Pesaro proveniente dalla Grecia. Imboccata la A14, la famigliola (padre, madre e bambina), si è fermata all'area di servizio. Mentre la donna si dirigeva alla toilette, l'uomo (con a bordo la figlioletta), si ricaricava di carburante. Poi ripartiva, senza accorgersi dell'assenza della moglie.

La donna nel frattempo, senza soldi né documenti, disperata, ha chiesto aiuto al benzinaio. La pattuglia della polizia accorsa sul luogo l'ha consolata e l'ha accompagnata negli uffici della Questura. Da qui hanno provato a rintracciare il marito, che però aveva il telefonino spento. Soltanto dopo sei ore il macedone ha finalmente risposto ed è tornato indietro a recuperare la moglie.

L'uomo ha giustificato la propria "dimenticanza" sostenendo di non essersi accorto che la moglie non era in macchina perché normalmente la donna viaggia sui sedili posteriori per stare vicino alla bambina: alla fine la coppia ha ripreso il viaggio verso la Germania.

Episodi del genere si ripetono con frequenza sulle autostrade italiane. Stranamente, a guidare questa classifica degli "abbandoni" non sono gli italiani, ma gli svizzeri e i tedeschi.

(8 agosto 2005)

... :asd: e noi che ci lamentiamo sempre delle nostre italiane ......

Ciapps, pigliamola in ridere :p

Gyxx

bluelake
08-08-2005, 15:35
ecco un vantaggio dell'essere gayo... nessuno ti dimenticherà mai in autostrada, perché non sarai mai moglie pur avendo il marito :D :rotfl:

Lucio Virzì
08-08-2005, 15:35
Sezione sbagliata :stordita:

http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/paneetulipani.jpg

:Prrr:

Special
08-08-2005, 15:36
Ehehehehe :asd:

Gyxx ma tu ci vieni alla cena dei perugini?

Gyxx
08-08-2005, 15:41
Ehehehehe :asd:

Gyxx ma tu ci vieni alla cena dei perugini?

Non so se ci sono il 20, ho dato giusto un occhio al 3D ma la vedo improbabile ;) ....

... cmq nel caso ci andassi, tranqui :

UN ABBANDONO ALL'AUTOGRILL un ti si rifiuterebbe

:D :D :D

x Blue e LuVi ...

ROTFL !!!

:rotfl: .....

+ che altro io mi immaginavo la scena del tipo che spiega ai poliziotti che "un se n'era accorto" .....

Ciapps

Gyxx

recoil
08-08-2005, 15:54
ma dai è un'idiozia pura, come cavolo si fa a dimenticare una persona all'autogrill?
tra l'altro si parla di automobile, non di camper. in quel caso potrei anche capire, ma in macchina è impossibile partire senza accorgersi che manca qualcuno dietro.

hanno fatto il test a quel mentecatto per scoprire se era ubriaco?

tra l'altro non ci credo che questo è abituato a viaggiare per ore senza scambiare nemmeno una parola con la propria moglie...

Maxmel
08-08-2005, 15:54
è impossibile ... :rolleyes:
Diciamo che magari avevano litigato e ha fatto il colpo di testa a lasciarla li. Poi ha invetato sta balla con gli sbirri. Ma per dimenticarsi doveva essere bello fatto di acidi...

max1123
08-08-2005, 15:59
Sezione sbagliata :stordita:

http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/paneetulipani.jpg

:Prrr:

Bellissimo film!

Ciao Lucio! :)

eriol
08-08-2005, 16:01
ma dai è un'idiozia pura, come cavolo si fa a dimenticare una persona all'autogrill?
tra l'altro si parla di automobile, non di camper. in quel caso potrei anche capire, ma in macchina è impossibile partire senza accorgersi che manca qualcuno dietro.

tra l'altro non ci credo che questo è abituato a viaggiare per ore senza scambiare nemmeno una parola con la propria moglie...

è possibile, è possibile...
un amico dei miei era solito dimenticarsi le figlie....:asd: :rolleyes:

the_joe
08-08-2005, 16:02

Posso capire il "dimenticarsela" ma stare 6 ore senza accorgersene.......

Effettivamente quando hai un bambino piccolo e la moglie sale sempre sui sedili posteriori, può accadere che pensi che ci sia invece non c'è, ma accorgersene dopo 6 ore, in 6 ore si sarà girato qualche volta per vedere cosa faceva il bimbo e/o la moglie no?

bluelake
08-08-2005, 16:03
in 6 ore si sarà girato qualche volta per vedere cosa faceva il bimbo e/o la moglie no?
bà, così ni veniva 'r torci'ollo... 'un è mìa bischero eh :D

Maxmel
08-08-2005, 16:06
Posso capire il "dimenticarsela" ma stare 6 ore senza accorgersene.......

?
cioè come? sali parti e via? Mica è un mazzo di chiavi che non la vedi...

the_joe
bà, così ni veniva 'r torci'ollo... 'un è mìa bischero eh :D
Si ma girassi un par di vorte in 6 ore un mi pare mia uno sforzo da caassi addosso eh?

max1123
Evidentemente i due coniugi si parlano tantissimo! :O :D

bluelake
08-08-2005, 16:08
Si ma girassi un par di vorte in 6 ore un mi pare mia uno sforzo da caassi addosso eh?
cor condizionatore acceso si pigliano i còrpi di fresco e poi fa male la cervìale... la salute prima di tutto :D

the_joe
08-08-2005, 16:10
cor condizionatore acceso si pigliano i còrpi di fresco e poi fa male la cervìale... la salute prima di tutto :D

Però ora a lullì ni fan di siuro male l'orecchi da tante n'avrà dette la moglie artro 'e cervìale :D

Gyxx
08-08-2005, 16:10
... condivido anche io che è dura NON accorgersi di NON avere a bordo la moglie dopo "sole" 6 ore, specie xchè verosibilmente la bimba si sarà lamentata in tutto questo tempo ....

Ma cmq vedo che nessuno ha commentato questa parte della notizia ...

Episodi del genere si ripetono con frequenza sulle autostrade italiane. Stranamente, a guidare questa classifica degli "abbandoni" non sono gli italiani, ma gli svizzeri e i tedeschi.

... ovvero non è un caso isolato ma sta diventando un modo di fare :eek: :eekk: ....

...che i crucchi abbaino trovato un altro sitema di liberarsi dei loro rifiuti tossici (aka : vecchie bacucche) ??

Cmq è buffo vedere che i cosiddetti "civilissimi", ancora una volta, appena varcano il confine fanno le peggio cose da noi :rolleyes: .....

se fosse succeso il contrario saremmo stati noi "i soliti italiani"

Ciapps

Gyxx

Maxmel
08-08-2005, 16:11
non serve neanche girarsi c'è il retrovisore... :D

Gyxx
08-08-2005, 16:12
ROTFL :rotfl: !!!!!

the_joe
08-08-2005, 16:19
... condivido anche io che è dura NON accorgersi di NON avere a bordo la moglie dopo "sole" 6 ore, specie xchè verosibilmente la bimba si sarà lamentata in tutto questo tempo ....

Ma cmq vedo che nessuno ha commentato questa parte della notizia ...

... ovvero non è un caso isolato ma sta diventando un modo di fare :eek: :eekk: ....

...che i crucchi abbaino trovato un altro sitema di liberarsi dei loro rifiuti tossici (aka : vecchie bacucche) ??

Cmq è buffo vedere che i cosiddetti "civilissimi", ancora una volta, appena varcano il confine fanno le peggio cose da noi :rolleyes: .....

se fosse succeso il contrario saremmo stati noi "i soliti italiani"

Ciapps

Gyxx

Devi capire che gli Sfizzeri e i Teteschi sono precisi, se dicono che alle x si parte, si parte chi c'è c'è :D

lucadeep
08-08-2005, 16:19
A rigor di logica, torni da una vacanza, hai visto una marea di passerume che la metà basta e te per il viaggio stai a guardare la vecchia cartoffen che hai dietro??? :mc: Siamo seri su :D

Gyxx
08-08-2005, 16:24
Devi capire che gli Sfizzeri e i Teteschi sono precisi, se dicono che alle x si parte, si parte chi c'è c'è :D
:doh: anche questo è vero :D ....
A rigor di logica, torni da una vacanza, hai visto una marea di passerume che la metà basta e te per il viaggio stai a guardare la vecchia cartoffen che hai dietro??? :mc: Siamo seri su :D
... si ma poi così ci inquinano :O ....

... urge prendere provvedimenti :O !!!

Lucio Virzì
08-08-2005, 16:28
Evidentemente i due coniugi si parlano tantissimo! :O :D

OT: Max, la tua signature è sbagliata... la frase esatta è...

Ma Watt a Faraday in Coulomb, 1 volt, 2 volt, 3 volt, così t'Ampere. :D

LuVi

max1123
08-08-2005, 16:34
OT: Max, la tua signature è sbagliata... la frase esatta è...

Ma Watt a Faraday in Coulomb, 1 volt, 2 volt, 3 volt, così t'Ampere. :D

LuVi

Sì, ma da chi? :O

:D

Lucio Virzì
08-08-2005, 16:38
Sì, ma da chi? :O

Maronn... :D Maestro! Le hai aggiunto informazioni importantissime! :D

ChristinaAemiliana
08-08-2005, 16:55
No no :O

La frase giusta è:

Ma watt a farad (non Faraday, quello è il fisico! :D) in coulomb! 1 volt, 2 volt, 3 volt! Con 1 (vabbè, quanti se ne vuole...ad libitum :D) ohm! Così t'ampere!

:sofico:

ChristinaAemiliana
08-08-2005, 16:59
Cmq è vero che succede spesso che qualcuno dimentichi qualche congiunto in autogrill...gli anni passati ho letto altre notizie del genere! :p

Mi chiedo sempre come sia possibile, però...dai...o davvero sono tutte persone che litigano e poi inventano la stessa scusa con la Polizia...oppure davvero non me la so spiegare! Mica è un pulmino di 40 persone...è una macchina...:D

max1123
08-08-2005, 17:48
No no :O

La frase giusta è:

Ma watt a farad (non Faraday, quello è il fisico! :D) in coulomb! 1 volt, 2 volt, 3 volt! Con 1 (vabbè, quanti se ne vuole...ad libitum :D) ohm! Così t'ampere!

:sofico:

Ehm... Ampere, Ohm e Coulomb sono invece dei salumieri? :O
E poi Faraday assona bene con farti dare (almeno nel mio dialetto)... :D

:asd:

hikari84
08-08-2005, 17:52
Anche ammesso che il tipo fosse così stordito, ma la bambina quanti anni ha? Non le è saltato in mente di dire "dov'è la mamma?"?

max1123
08-08-2005, 18:09
Be'... io assistetti ad una scena simile in diretta.

A suo tempo ero in viaggio in auto con il mio editore e compagna (la quale ci accompagnava spesso nei nostri viaggi domenicali per seguire le trasferte della squadra di calcio locale).
Lui si ferma all'autogrill subito dopo Barberino di Mugello per far benzina, lei pronuncia le sue ultime parole famose: "vado alla toilette, non ti dimenticar di me, eh"!

Detto... fatto!

Subito dopo pagato il benzinaio, ecco che se ne va con un kick down dei suoi

IO non faccio in tempo a dire: "ma'" - che siamo quasi in corsia di immissione

LUI effettua un camera-look ed esclama uno dei suoi celebri: "Ooooooooh... Cààààààààààààààààààààzzzoooooooooooo"! - inchiodata pazzesca!

LEI, accortasi della situazione, se ne esce dall'autogrill correndo (coi tacchi) con tanto di bottiglie di liquore e limoncello assortite varie...

LEI ==> :eek: :mad: :ncomment: :incazzed:

LUI ==> :eek: :fiufiu: ( :asd: )

IO ==> :eek: :rotfl:

ChristinaAemiliana
09-08-2005, 10:19
Ehm... Ampere, Ohm e Coulomb sono invece dei salumieri? :O
E poi Faraday assona bene con farti dare (almeno nel mio dialetto)... :D

:asd:

Ehm sì, in effetti mi sono espressa proprio da cani! :stordita: :sofico:

Volevo dire che l'unità di misura che compare in quella frase è il farad, l'unità di misura della capacità elettrica, non il faraday, che era una vecchia unità di misura della carica elettrica ora rimpiazzata dal coulomb. Infatti vengono citate le unità più in uso in elettrotecnica e sarebbe strano che mancasse il farad ma comparissero sia il coulomb che il faraday (obsoleto!) :D

ChristinaAemiliana
09-08-2005, 10:20
Be'... io assistetti ad una scena simile in diretta.

Beh almeno non se ne è accorto dopo 6 ore...:asd: :D

Gyxx
09-08-2005, 10:28
Beh almeno non se ne è accorto dopo 6 ore...:asd: :D

:rotfl: ROTFL !

Fra l'altro stamane alla radio (RMC), mentre venivo a lavoro, ho sentito una versione leggermente + colorita della notizia .....

... il tizio sarebbe stato intercettato dalla polizia a Milano (aka : non si sarebbe accorto dassolo della mancanza :asd: ) e alle perplessità degli agenti avrebbe detto ches olitamente la moglie dormiva in macchina ..... e quindi non si stupiva del silenzio ....

... quindi, SE E' VERO, manco dopo 6 ore se ne era accorto .... :rotfl: .....

x hikari84 : dato che questi fatti (abbandono estivo del coniuge in autostrada) secondo Repubblica sembrano + frequenti fra svizzeri e tedeschi, ti senti un po' preoccupata x il futuro ???

Seriamente, ( ma ndo ?? :rotfl: ) a cosa pensi sia dovuta questa propensione ????

E' come dice the_joe una mera questione di orario :D ?????

Ciao a tutti ;9

Gyxx

max1123
09-08-2005, 10:45
Ehm sì, in effetti mi sono espressa proprio da cani! :stordita: :sofico:

Volevo dire che l'unità di misura che compare in quella frase è il farad, l'unità di misura della capacità elettrica, non il faraday, che era una vecchia unità di misura della carica elettrica ora rimpiazzata dal coulomb. Infatti vengono citate le unità più in uso in elettrotecnica e sarebbe strano che mancasse il farad ma comparissero sia il coulomb che il faraday (obsoleto!) :D

Sì, ma a me piace lo stesso Faraday! :Prrr: :D

recoil
09-08-2005, 10:52
A suo tempo ero in viaggio in auto con il mio editore e compagna (la quale ci accompagnava spesso nei nostri viaggi domenicali per seguire le trasferte della squadra di calcio locale).
Lui si ferma all'autogrill subito dopo Barberino di Mugello per far benzina, lei pronuncia le sue ultime parole famose: "vado alla toilette, non ti dimenticar di me, eh"!

Detto... fatto!

Subito dopo pagato il benzinaio, ecco che se ne va con un kick down dei suoi

IO non faccio in tempo a dire: "ma'" - che siamo quasi in corsia di immissione

LUI effettua un camera-look ed esclama uno dei suoi celebri: "Ooooooooh... Cààààààààààààààààààààzzzoooooooooooo"! - inchiodata pazzesca!

dai ma come cavolo si fa? per me è inconcepibile!

quando guido io di solito sono l'ultimo a salire in macchina (mi sgranchisco per bene le gambe) e quindi vedo se manca qualcuno, poi chiedo sempre se è tutto a posto e si può partire

robe da matti :D

Drago
09-08-2005, 11:04
è per questo che sono per il sesso orale in macchina.

Gyxx
09-08-2005, 11:45
è per questo che sono per il sesso orale in macchina.

Perchè durante ci si parla ????

Drago
09-08-2005, 12:02
Perchè durante ci si parla ????

no così se la dimentichi te ne accorgi!:D

hikari84
09-08-2005, 12:25
x hikari84 : dato che questi fatti (abbandono estivo del coniuge in autostrada) secondo Repubblica sembrano + frequenti fra svizzeri e tedeschi, ti senti un po' preoccupata x il futuro ???

Per niente, dato che in futuro non sarò qui. :D

Gyxx
09-08-2005, 12:35
Per niente, dato che in futuro non sarò qui. :D
...ahhhhh !!!

Allora essendo lungimirante emigri x evitare il rischio ;) !!!!

Donna saggia ;) .....

X drago : ma te DOVE la tieni :mbe: la concu ... ehemm, la girl in macchina MENTRE SEI IN MOVIMENTO ?????

Saluti

:p

Gyxx

Drago
09-08-2005, 14:48
X drago : ma te DOVE la tieni :mbe: la concu ... ehemm, la girl in macchina MENTRE SEI IN MOVIMENTO ?????

chiudiamo qui che il discorso diventa da arresto :D:D:D

Gyxx
13-09-2005, 12:01
RITONFA !

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1101962.html

:rotfl: :sbonk: :rotfl:

Stavolta è un francese .....

Bergamo, 12:31

FRANCESE DIMENTICA MOGLIE A BERGAMO, TORNA DOPO 6 ORE

E' un classico estivo: la coppia in viaggio e il marito che dimentica la moglie all'autogrill. La variante 2005 e' avvenuta a Bergamo, dove pero' la moglie e' stata lasciata a un incrocio, dov'e' rimasta per sei ore. La malcapitata e' una settantenne francese di Melle (costa atlantica) da quattro giorni in viaggio col marito e una coppia di amici su due camper. Ieri pomeriggio alle 15 i due mezzi si sono fermati all'incrocio tra le vie San Bernardino e via Previtali per cercare la strada per Bergamo Alta. La donna, che aveva la cartina, e' scesa dal camper del marito per dire agli amici dove andare ed e' salita sul loro camper. Poi e' scesa e li ha visti partire: il marito era convinto che la moglie fosse con gli amici, e loro che la donna fosse con il marito. Risultato: la turista e' rimasta da sola all'incrocio. E a quell'incrocio e' rimasta per sei ore, fino alle 21, quando due donne di passaggio l'hanno vista in difficolta' e le hanno fatto qualche domanda. A questo punto sono intervenuti i carabinieri, che le hanno offerto un giubbotto, l'hanno rifocillata al vicino bar e hanno diramato una nota ricerche del camper. Alle 22 si e' scoperto che marito e amici avevano presentato la denuncia di scomparsa in questura, e in tarda serata la turista ha potuto tornare al suo camper.

Ciapps

:p

Gyxx

Thebaro
13-09-2005, 12:16
ci aveva provato... ma come si dice... le cose che rompono sono sempre tue.