PDA

View Full Version : Symphony OS

Lukather
08-08-2005, 15:24
Holaaaa,
qualcuno ha provato symphony os? E' uscita la versione alpha4 e mi interessava avere una vostra opinione.

http://www.symphonyos.com/

Fil9998
09-08-2005, 01:01
miii, senza offesa nè flame....
ma ... l'ennesimo clone di debian ... c'era già Linspire, U/Kubuntu, S mepis ...
parlo per averli usati questi che t'ho detto e Linspire l'ho pure comperato .... con poca fatica in più sto usando la MAMMA Debian ...e va che è una meraviglia.

ammetto che l'estetica è carina, ma è tutto ottenibile su qualsiasi altra distro.

Comunque adesso questa me la scarico e la provo ...

lnessuno
11-08-2005, 11:12
beh non è così semplice... debian la uso anche io, ma qua quello che cambia è l'interfaccia... di concezione totalmente nuova, basata su html :)

Artemisyu
11-08-2005, 11:19
beh non è così semplice... debian la uso anche io, ma qua quello che cambia è l'interfaccia... di concezione totalmente nuova, basata su html :)

L'ho provato un paio di giorni fa... l'interfaccia è totalmente nuova, ma anche estremamente limitata.
E poi ho un sacco di bug nell'installazione, dove usa malissimo il kanotix installer.

ciao ciao!

lnessuno
11-08-2005, 11:28
L'ho provato un paio di giorni fa... l'interfaccia è totalmente nuova, ma anche estremamente limitata.
E poi ho un sacco di bug nell'installazione, dove usa malissimo il kanotix installer.

ciao ciao!

bella forza è una beta :D

Artemisyu
11-08-2005, 11:37
bella forza è una beta :D

Sarà anche un beta, ma quando lo installi non avvia più l'intefaccia...
Alla faccia della beta :D

ciao ciao!

Fil9998
11-08-2005, 13:50
si pianta anche a me !! :mc: :muro:
vabbè ... piallo e ci rivediamo alla prima release stabile.