PDA

View Full Version : [TO] Regalo Hitachi 630ET

Franci2k5
08-08-2005, 16:18
Regalo questo favoloso monitor, è difettoso, si vede giallo-grigio. Se qualcuno sa come ripararlo, si ritrova un gioellino in grado di reggere 120Hz praticamente a qualsiasi risoluzione.

Io lo butterei via, e se non sento nessuno a fine mese lo farò, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.

Ovviamente deve venirselo a prendere a Leinì dove abito (in provincia di Torino) :D

davidplatt
12-10-2005, 15:33
immagino che tu non ce l'abbia più...in caso contrario fammi sapere.

Franci2k5
12-10-2005, 15:38
dovrei averlo ancora, almeno, io non l'ho buttato :D

davidplatt
12-10-2005, 16:55
ciao, a me questo monitor servirebbe praticamente solo per poter "testare" se i computer che mi passano fra le mani funzionano correttamente. Quindi no rpoblem se i colori sono falsati.
Solo per info: sono falsati solo colori o è anche illeggibile il monitor (sfocato, disturbi...)?
se la proposta è ancora valida, dammi qualche giorno per organizzarmi e passerei a prenderlo.
Ti ringrazio cmq.

Franci2k5
12-10-2005, 20:02
ciao, a me questo monitor servirebbe praticamente solo per poter "testare" se i computer che mi passano fra le mani funzionano correttamente. Quindi no rpoblem se i colori sono falsati.
Solo per info: sono falsati solo colori o è anche illeggibile il monitor (sfocato, disturbi...)?
se la proposta è ancora valida, dammi qualche giorno per organizzarmi e passerei a prenderlo.
Ti ringrazio cmq.
qualche problema di visualizzazione ce l'ha. non è sfocato di per se, ma essendo saltato qualcosa, si vede giallo e grigio, con qualche scia ecc...

non so quando potrai trovarmi a casa in questo periodo, cmq al limite fammi sapere, ciao.