View Full Version : NTLDR MANCANTE!!!
LA MANCANZA DI QUESTO FILE ho letto che puo derivare anche da un cablaggio sbagliato.
è possibile che abbia sbagliato a collegare il mic e le cuffie sulla piastra madre ??? sinceramente è l'unico dubbio di assemblaggio che ho!!!
che ne dite?
Marinelli
08-08-2005, 21:10
Credo sia impossibile (anche se impossibile in informatica non esiste :D) che un collegamento errato di cuffie e microfono causi tale errore. Sembra piuttosto un problema su disco fisso, forse il file sopra citato risulta corrotto. Hai provato a fare uno scandisk? Puoi eseguirlo attraverso la console di comando a disposizione caricando da CD di Windows.
Ciao :)
quell' errore accdeva anche a me quando l' HD era sbagliato oppure dannegiato
nella mia scheda madre (SUS P5WD2) HO IL CONTROLLER SATA a bordo... volevo sapere.... se io metto il sistema oper. su un disco eide normale ho lo stesso bisogno di caricare i driver sata con f6 prima di istallare win???
o non inmporta??
nella mia scheda madre (SUS P5WD2) HO IL CONTROLLER SATA a bordo... volevo sapere.... se io metto il sistema oper. su un disco eide normale ho lo stesso bisogno di caricare i driver sata con f6 prima di istallare win???
o non inmporta??
no, su IDE no, e neanche su sata, serve solo in caso di controller SCSI o RAID :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.