PDA

View Full Version : Registrare dominio per forum

peruggia
08-08-2005, 13:31
Salve a tutti.Premetto che non so se sono nell'area di post giusta.Spero di si... :rolleyes: Vengo alla domanda che vorrei porvi.Da un po di tempo ho un forum su internet ospitato da freeforumzone ma ora vorrei registrare un sito vero e proprio ma non so dove sbattere la testa.Ho letto che Aruba è buono perchè ha prezzi bassi ma non è molto adatto per creare forum (?).Voi mi potete aiutare a scegliere quello giusto?Premetto che di registrazione di domini non ci capisco una benemerita mazza... :stordita: Ciao e grazie.

capsula
08-08-2005, 15:09
Posso consigliarti http://toni73.cheapnet.it
all'interno del sito alla voce del menu in alto "Domini e spazio web" ci sono varie offerte tra cui:

Dominio ad estensione .it al costo di € 1.53/mese
Comprende 3 forward di posta elettronica e la possibilità di impostare e modificare in tempo reale un redirect verso un qualsiasi URL.

Dominio ad estensione .biz o .info al costo di € 1.50/mese
Comprende 3 forward di posta elettronica e la possibilità di impostare e modificare in tempo reale un redirect verso un qualsiasi URL.
Registrazione dominio per 2 anni

Dominio ad estensione .biz o .info al costo di € 1.66/mese
Registrazione dominio per 1 anno.

Dominio ad estensione .com, .net, .org al costo di € 1.66/mese
Registrazione dominio per 1 anno.

Dominio ad estensione .com, .net, .org al costo di € 1.50/mese
Registrazione dominio per 2 anni.

Per ulteriori chiarimenti puoi visitare http://toni73.cheapnet.it

Leron
08-08-2005, 15:47
Salve a tutti.Premetto che non so se sono nell'area di post giusta.Spero di si...
invece no, bastava dare una letta al regolamento prima di postare ;)

spostato nella sezione generica ;)