View Full Version : nuova scheda Tim
michelev83
08-08-2005, 13:09
volevo attivare una scheda tim, pero nn riesco a slatarne fuori con el tariffe, a me interessa tel e sms verso 1 altro numero tim, che tariffa mi conviene fare?
Allora penso ti convenga la vodafone per gli sms (e magari affiancando una tariffa you & me da 7 cent/min) anche se per il traffico voce la noi 2 di wind per ora è insuperabile.. Con la tim ti potrei consigliare la tariffa flash tim 24h free sms almeno ogni 30 sms inviati a tim, ne hai 30 in regalo.. Non è tanto conveniente (anzi per nulla) per le telefonate. Ciao!
Ah se decidi di comprare la scheda tim, compra una vodafone oppure una wind e poi chiedi la portabilità... Almeno ti prendi i bonus ;)
liviz0640
09-08-2005, 18:02
Ciao guarda se hai solo un numero tim da chiamare e qualche casa o qualche altro tim ti consiglio tim duetto + autoricarica190 per info e costi ti rimando al sito http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_22_136,00.html
IO direi abbastanza conveniente per le tue richieste :D :D
marcandrea
09-08-2005, 20:59
Come opzione sempre con la tim puoi fare la turbo friends è buona e abbastanza conveniente(guarda sul sito per info), niente a che vedere con noi2 e noiwindsms 6 euro in tot al mese e hai 400min verso un altro numero e 300sms verso tutti cel wind.
Come tariffa invece della tim è un pianto non saprei cosa consigliarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.