View Full Version : [X OVER 30] A quale età...
...a quale età vi siete innamorati l'ultima volta..?
Purtroppo non mi sono mai innamorato :rolleyes:
Domanda alquanto vaga......
Nella vita ci si innamora molte volte e credo non si possa mai dire quando sia l'ultima......
CMQ ieri sera mi sono innamorato per l'ennesima volta di mia moglie quando l'ho salutata, lei è al mare col bambino e io devo lavorare ancora un po' :(
Lucio Virzì
08-08-2005, 14:10
7/12/2004, mi sono innamorato di mia figlia :)
>|HaRRyFocKer|
08-08-2005, 14:30
7/12/2005, mi sono innamorato di mia figlia :)
E' alla americana, hai scritto male o tua figlia viene dal futuro? ;)
JarreFan
08-08-2005, 14:34
Uhm, a 25 anni, poi ho perso il vizio, non mi fido più delle ragazze :)
Colpetto e via, basta così.
Uhm, a 25 anni, poi ho perso il vizio, non mi fido più delle ragazze :)
Colpetto e via, basta così.
tranquillo, ho notato che gli over trenta entrano in crisi superata quella soglia d'età, e cominciano ad innamorarsi di qualunque essere di sesso femminile che respira :D quindi hai altri 5 anni per i colpetti e via
JarreFan
08-08-2005, 14:46
{|e']tranquillo, ho notato che gli over trenta entrano in crisi superata quella soglia d'età, e cominciano ad innamorarsi di qualunque essere di sesso femminile che respira :D quindi hai altri 5 anni per i colpetti e via
Oddio per fortuna finora non mi è capitato di innamorarmi, spero di continuare :D
Continuo a preferire l' "hit & run" :D
Thunderman
08-08-2005, 14:46
edit
azz non avevo letto per gli over 30 :D
Lucio Virzì
08-08-2005, 15:01
E' alla americana, hai scritto male o tua figlia viene dal futuro? ;)
E' la 3) Rincoglionimento simplex :stordita:
Domanda alquanto vaga......
Nella vita ci si innamora molte volte e credo non si possa mai dire quando sia l'ultima......
CMQ ieri sera mi sono innamorato per l'ennesima volta di mia moglie quando l'ho salutata, lei è al mare col bambino e io devo lavorare ancora un po' :(
Ma io non voglio sapere l'ultima volta in senso assoluto, ma l'ultima volta che si è provato amore verso un nuovo partner.
si la domanda offre innumerevoli interpretazioni, ma provvedo subito a smaltirne un pò...:D
Esclusi figli, nipoti, genitori, zii, nonni oppure oggetti come moto o auto con i quali non si possa consumare un rapporto sessuale che abbia come fine (voluto o no) il concepimento di una creatura della stessa razza di entrambi i genitori. Sono esclusi inoltre multipli innamoramenti per la stessa persona.
Ma io non voglio sapere l'ultima volta in senso assoluto, ma l'ultima volta che si è provato amore verso un nuovo partner.
si la domanda offre innumerevoli interpretazioni, ma provvedo subito a smaltirne un pò...:D
Esclusi figli, nipoti, genitori, zii, nonni oppure oggetti come moto o auto con i quali non si possa consumare un rapporto sessuale che abbia come fine (voluto o no) il concepimento di una creatura della stessa razza di entrambi i genitori. Sono esclusi inoltre multipli innamoramenti per la stessa persona.
:O
:p
:)
:D
Avevo la tenera età di 30 anni circa......poi ho incontrato quella che ora è mia moglie....
Cmq vanno escluse anche le persone sposate per evidenti motivi :cool:
marco1474
08-08-2005, 15:24
{|e']tranquillo, ho notato che gli over trenta entrano in crisi superata quella soglia d'età, e cominciano ad innamorarsi di qualunque essere di sesso femminile che respira :D quindi hai altri 5 anni per i colpetti e via
Confermo!!!! :O
:sofico:
bluelake
08-08-2005, 15:32
quasi due mesi fa... anche se mi manca qualche mese per arrivare ai 30 :fagiano:
l'altra sera...mentre ballavo con i miei due figli in braccio "The lonely sheperd" di Zemfir (l'originale è di James Last ok) e mia moglie ci guardava appoggiata allo stipite della porta...sorridendo ! :cool:
oopppssss scusate...sono sposato e pergiunta con figli...che sfiga... :D
non avevo letto la postilla di alfa canis major :D
Sono molto molto innamorato proprio in questo momento!
Ho incontrato una persona davvero speciale che mi sta facendo perdere la testa.........unico particolare: lei invece ancora non sa se prova lo stesso per me.
:muro:
aceto876
08-08-2005, 21:41
Sono molto molto innamorato proprio in questo momento!
Ho incontrato una persona davvero speciale che mi sta facendo perdere la testa.........unico particolare: lei invece ancora non sa se prova lo stesso per me.
:muro:
Non per romperti le uova nel paniere, ma occhio a queste situazioni :muro:
juninho85
08-08-2005, 22:22
guarda ho vent'anni ma ormai mi sento rincoglionito e impotente quanto un 50enne :D
Non per romperti le uova nel paniere, ma occhio a queste situazioni :muro:
Si lo so, ti ringrazio, ma in fondo è bello essere innamorati e si fanno anche tante stronz@te in queste occasioni.......
Spero comunque la questione si definisca presto, in un modo o nell'altro.
:rolleyes:
Lorenzaccia
09-08-2005, 22:04
7/12/2004, mi sono innamorato di mia figlia :)
l'altra sera...mentre ballavo con i miei due figli in braccio "The lonely sheperd" di Zemfir (l'originale è di James Last ok) e mia moglie ci guardava appoggiata allo stipite della porta...sorridendo !
CMQ ieri sera mi sono innamorato per l'ennesima volta di mia moglie quando l'ho salutata, lei è al mare col bambino e io devo lavorare ancora un po'
é bello ogni tanto leggere queste cose, complimenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.