PDA

View Full Version : Philips Gogear 177 e 178 SA

adynak
08-08-2005, 11:44
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa niente riguardo la qualità audio del lettore mp3 Philips Gogear 177 (o 178 ... cambia solo per la presenza della radio FM).
L'ho visto dal vivo e sembra decisamente molto carino, tuttavia nelle caratteristiche tecniche spiccano (in negativo)

risposta in frequenza 30Hz-20kHz
potenza in uscita 5mW (RMS) x canale

Nessuno sa dirmi niente riguardo impressioni "dal vivo" ? (non mi fido mai dei dati di etichetta)

davides
07-11-2005, 22:45
per quanto mi riguarda ti converrebbe non comprarla,a me dopo circa un mese non funziona come dovrebbe .
sulle vari ricerche effettuate sul web nella speranza di poterla far rifunzionare, mi èstato detto di scaricare dei prog dalla stessa casa produttrice , il risultato, negativo. forse dovrei provare con il centro di assistenza. se no riescono neppure loro non mi resta che buttarla nella pattumiera.
decidi tu adesso , ciao.

Majere
14-11-2005, 23:53
per quanto mi riguarda ti converrebbe non comprarla,a me dopo circa un mese non funziona come dovrebbe .
sulle vari ricerche effettuate sul web nella speranza di poterla far rifunzionare, mi èstato detto di scaricare dei prog dalla stessa casa produttrice , il risultato, negativo. forse dovrei provare con il centro di assistenza. se no riescono neppure loro non mi resta che buttarla nella pattumiera.
decidi tu adesso , ciao.

Io ce l'ho e funziona benissimo, gli auricolari in dotazione sono ottimi e l'audio, con una leggera calibratura di alti e bassi, è ottimo, è molto leggero e la batteria mi dura circa 12 ore in riproduzione, e poi ha un bellissimo design, imho.
Può darsi che il tuo sia un esemplare sfigato, può capitare, ma la garanzia philips è buona, quindi non devi buttar nulla nella pattumiera, o se proprio non ti piacee lo vuoi buttare, mandamelo, che ci penso io a farmelo sostituire.

Raheem
19-11-2014, 19:51
ho un gogear sa178 da 10 anni e funziona ancora bene. l'unico problema di questo lettore è l'illuminazione. le scritte azzurrine, con una minima luce solare o il minimo riflesso sono illeggibili....immaginatevi quando vado a correre per accendere, spegnere e selezionare il brano, infatti sto pensando di cambiarlo si, nonostante 10 anni di onorata carriera e di sbattimenti...