PDA

View Full Version : Sinfonii of destrascionnnn

Maxmel
08-08-2005, 11:09
suuit sinfooooniiiiiiiiii...

problema: mi sfogo solo rompendo qualcosa. :mad:

Ora poiche me ne capitano di ogni ho sempre da sfogarmi e in anni il problema sta diventado rilevante (dopo un pò che le aggiusti le cose tendono ad essere irriparabili...) e tra un pò non avro dove sedermi.
Consigli?
Ps. se qualcuno ha qualcosa da demolire mi faccia sapere :rolleyes:

the_joe
08-08-2005, 11:13

Ora poiche me ne capitano di ogni ho sempre da sfogarmi e in anni il problema sta diventado rilevante (dopo un pò che le aggiusti le cose tendono ad essere irriparabili...) e tra un pò non avro dove sedermi.
Consigli?

Vai a fare il boscaiolo o a spaccare le pietre in cava ;)

Henry Wotton
08-08-2005, 11:13

Consigli?

Picchia la testa contro il muro.

ErbaLibera
08-08-2005, 11:16
Sai che ho lo stesso problema???

Se sono incazzato le mani si muovono da sole contro qualsiasi oggetto e non so perchè.

Maxmel
08-08-2005, 11:22
Vai a fare il boscaiolo o a spaccare le pietre in cava ;)
il primo l'ho fatto, il secondo è un mestiere inutile in cava usano le cariche o il martello pneumatico o il il disco (lavorato anche li)...
Facevo anche il manovale se è per questo. Ma non funzionava.
No sono il tipo che se ne sta con le balle in mano e ha problemi di quel genere di stress... ;)

Maxmel
08-08-2005, 12:38
Sai che ho lo stesso problema???

Se sono incazzato le mani si muovono da sole contro qualsiasi oggetto e non so perchè.

[img=http://img214.imageshack.us/img214/4836/image0316pu.th.jpg] (http://img214.imageshack.us/my.php?image=image0316pu.jpg)

il mio è più grave.

odracciR
08-08-2005, 12:47
Prova a prendertela con oggetti più duri di te, dopo aver dato un pugno al muro ed aver rischiato di spaccarti la mano vedi che ti passa il vizio...
Se te la prendi con oggetti frangibili è facile.

P.S. Per muro non intendo un muro spesso 1 cm in cartongesso, ma un bel muro in cemento...

eriol
08-08-2005, 12:47
raramente ma succede anche a me.
una volta ho scassato un mouse e poi mi sono quasi messo a piangere perchè non potevo continuare il lavoro che stavo facendo.... :muro:

Maxmel
08-08-2005, 12:52
Prova a prendertela con oggetti più duri di te, dopo aver dato un pugno al muro ed aver rischiato di spaccarti la mano vedi che ti passa il vizio...
Se te la prendi con oggetti frangibili è facile.

P.S. Per muro non intendo un muro spesso 1 cm in cartongesso, ma un bel muro in cemento...
Fatto. Non passa ne la rabbia ne il vizio ( le mani non me le rompo ma ematomi tra le nocche e nocche sbuciate è un classico). E se non rompo non mi sfogo è quello il problema.

Quincy_it
08-08-2005, 13:44
Comprare un sacco da boxe e metterlo in casa? :stordita:

Ja]{|e
08-08-2005, 13:53

ma quello non si rompe, lui vuole qualcosa da distruggere :D

maxmel, tieniti tavolette di compensato sempre a portata di mano: le puoi spaccare a terra, spaccartele in testa, spaccarle con le ginocchia, insomma con un po' di immaginazione puoi distruggere senza farti eccessivamente male :)

Maxmel
08-08-2005, 14:03
magari! ma non mi ci sta...

Hal2001
08-08-2005, 14:30
Io gioco a calcetto per calmarmi. Mi sfogo così, colpendo una stupida palla e correndo su e per giù, certo ogni tanto scappa qualche cazzotto o una bestemmia, ma non si può essere perfetti :)