View Full Version : (fuori ot)help info su mabocrack!devo ricaricarlo!
wolfnyght
08-08-2005, 10:21
ciauz a tutti qualcuno ha per caso il num di poste pay di mabocrack?oppure riesce a contattarlo?
ha preso una mobo + procio da me,dice che gli dà problemi di boot ed allora gli riḍ gli eurozzi spesi e mi ripiglio il materiale indietro.
Misteri dell'hardware sigh!ho spento il pc ho smontato impachettato e spedito ma mi ha detto che non funzionava sigh.per evitar problemi gli riḍ i soldi spesi
ho provato a pvtizzarlo ed a mandargli un paio di email ma non mi risponde!
anche solo il num di tel cell mi andrebbe bene!
HELP!
pace ebene a tutti e grazie per l'aiuto che mi darete!
:D
Non so darti dati dell'utente,
peṛ secondo me gli basta fare il reset del Bios dato che magari il procio e la ra che utilizzavi te non sono uguali a quelli che utilizza lui, cosi come possono essere ben diverse le frequenze/moltiplicatore di lavoro.
;)
P.S fatti sempre dare un numero di telefono x le trattative
wolfnyght
08-08-2005, 10:39
Non so darti dati dell'utente,
peṛ secondo me gli basta fare il reset del Bios dato che magari il procio e la ra che utilizzavi te non sono uguali a quelli che utilizza lui, cosi come possono essere ben diverse le frequenze/moltiplicatore di lavoro.
;)
P.S fatti sempre dare un numero di telefono x le trattative
dice che lo ha fatto,ha anche trovato un reset csmos particolare facendo cortocircuitar 2 punti(ma io sul manuale non li ho visti!quella procedura serve solo per la asus cuv x4-c che ho e che mi ha fatto dannare come un pazzo!)
comunque gli ho detto che il materiale era perfettamente funzionante
non gli ha funzionato?
me lo riprendo indietro e gli riḍ gli eurozzi!
ps
mobo asus cuv x4-e da oltre 170 di fsb
procio celeron 800@1200@1,775 v-core (150x8)
dissi coolmaster allu+cu appato per amd 32 fino a xp3400 modificato per esser montato su soket 370
glom che tristezza.ed io che ero convinto di avergli dato un'ottima base per un ottimo mulo!
misteri dell'hardware!
wolfnyght
08-08-2005, 10:50
ho provato a contattar i moderatori!magari riescon a darmi info!sperem!
DarkDiablo
08-08-2005, 16:06
pace ebene a tutti
:D
magari fosse coś :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.