Stormblast
08-08-2005, 10:10
dunque ho notato che fino a qualche tempo fa questo famigerato blog era oscuro pressochè a tutti. ora ogni sito che si rispetti ha il suo blog (persino hwupgrade...), ogni utonzo che ha tempo da perdere con un sito personale c'ha piazzato un blog (come se a qualcuno gliene fregasse qualcosa), al TG se non citano un blog al giorno non sono contenti etc etc...
al che ho capito che usare il blog è da fighi. quindi visto che sono etremamente :cool: da ieri ho inserito nel mio vocabolario giornaliero questo nuovo termine da figo. ieri a cena ho chiesto a mia mamma di passarmi un po' di blog, mentre ieri sera ho chiesto alla mia ragazza se mi poteva succhiare un po' il blog. loro sono rimaste basite, ma io mi sono sentito troppo :cool: !!!
anche voi bloggate adestraeammanca?
al che ho capito che usare il blog è da fighi. quindi visto che sono etremamente :cool: da ieri ho inserito nel mio vocabolario giornaliero questo nuovo termine da figo. ieri a cena ho chiesto a mia mamma di passarmi un po' di blog, mentre ieri sera ho chiesto alla mia ragazza se mi poteva succhiare un po' il blog. loro sono rimaste basite, ma io mi sono sentito troppo :cool: !!!
anche voi bloggate adestraeammanca?