View Full Version : [PE + SPED] PORTATILE IBM T22
Vendo pc portatile ibm t22 : pentium 3 900mhz 128 mb ram, dvd-rom, 2 usb, 2pcmcia, batteria e caricabatteria. Non c'è il disco fisso(facilmente sostituibile). Il monitor si accende ma non si vede quasi nulla, pero' collegando il pc ad un monitor fisso, esso funziona benissimo.
vendo a 100 euro spese di spedizione incluse.
interessato puoi mandarmi delle foto ?
sacco@jumpy.it
si se riesco in giornata, penso pero' che prima di stasera(quando torno dal lavoro) non riusciro' a fartele avere.
ciao. Ps: esteticamente il pc è perfetto e il monitor non ha spaccature.
Hyperion
08-08-2005, 10:38
Coda, intanto ci penso.
:)
Ciao!!
Interessato con consegna a mano se capiti verso Rimini o Forlì.
ciao
in coda
mi puoi dire che intendi con "il monitor si accende ma non si vede quasi nulla"?
quando il pc viene acceso sullo schermo si vedono le immagini in certi punti intervallati da parti nere. pero' collegando il notebook ad un monitor il pc va.
ciao.
giusto per puntualizzare, io fino a mercoledì sono a casa ma poi parto per le vacanze 10 giorni..quindi se tocca a me fammi sapere per tempo così entro mercoledì ci accordiamo (pagamento, indirizzo per la spedizione ecc.) e poi tu spedisci tutto (tanto a casa ci sarà qualcuno che prenderà il pacco eventualmente)
ciao
ragazzi chiedo umilmente scusa a tutti, ma ho riprovato ad accendere il pc ora (l'ultima volta l'avevo provato 2 mesi fa) e il notebook non da segni di vita, per correttezza lo dico prima, riconoscendo di aver sbagliato a non provare il pc prima di postare. scusate di nuovo.
quindi a questo punto il prezzo scende giusto? io sarei cmq interessato quindi confermo la coda
ragazzi chiedo umilmente scusa a tutti, ma ho riprovato ad accendere il pc ora (l'ultima volta l'avevo provato 2 mesi fa) e il notebook non da segni di vita, per correttezza lo dico prima, riconoscendo di aver sbagliato a non provare il pc prima di postare. scusate di nuovo.
ok io lascio
novità? io sono sempre in coda..a questo punto credo dopo ucrezio...
sempre in attesa di un eventuale ritocco del prezzo.
pier.3dnow
10-08-2005, 21:57
in coda dopo aver visto foto dell'lcd ;)
super interessato però vorrei sapere se sei riuscito ad accenderlo!
coda anche per me
In coda per acquisto immediato, ma vorrei sapere l'ultimo prezzo, viste le condizioni...
Ciao,
mi potresti inviare le foto per favore.
pietro.parisi@inwind.it Ciao
io sono sempre in coda, è ancora disponibile?
il pc era rotto e l'ho smembrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.