simo72
08-08-2005, 09:33
:help: Ciao a tutti, ho bisogno d'urgente aiuto, in quanto fra 3 gg parto per le vacanze ed ho acquistato da 1 settimana 1 macchina fotografica, che al momento, pare mi dia solo problemi più che soddisfazioni!!! :muro: io possiedo 1 vecchia olympus digitale da 3 Megapixel che funziona benissimo ma è troppo ingombrante!Ho pensato bene di sostituirla con 1 più piccola ed economica anche se non di grande qualità, quale la ACER CE 5330,5 megapixel.Praticamente l'ho usata 4 volte, e, a parte di notte, le foto erano venute discrete..il problema vero è che sono riuscita a perdere in 2 gg tutte le foto che avevo fatto, prima inserendo la sd da 256 del palmare, dopo aver fatto 1 sacco di foto, che la macchina mi visualizzava sul display, al momento del loro passaggio nel pc, diceva "scheda illegibile o danneggiata", mentre ieri in ultimo ho inserito 1 altra scheda da 64, fatto le foto, ed infine stavolta dopo averle visualizzate nel display, la macchina diceva "errore di scheda", particamente arrivata a casa, le ho provate tutte ma le foto non si vedono!!Il pc non legge nemmeno la scheda!Addirittura mi si è inchiodato il pc, ed alla fine non riesco più nemmeno a vedere da risorse del computer, il lettore di schede interno!!! :cry: Ora chiedo a qualcuno che se ne capisce, se c'è modo di recuperare le foto nella scheda da 64 e di recuperare la scheda intera? Quella da 256, l'ho riformattata e riutilizzata per il mio palm, questa mi sa che non si riesce nemmeno più a formattare...La scheda piccola, devo portarla in qualche centro di assistenza?
L'unica cosa che ho notato ha accomunato i 2 problemi, è che le pile si sono scaricate entrambe le volte.
Grazie 1000 a chi mi aiuterà. :)
L'unica cosa che ho notato ha accomunato i 2 problemi, è che le pile si sono scaricate entrambe le volte.
Grazie 1000 a chi mi aiuterà. :)