PDA

View Full Version : si chiudono i prog

vinck05
08-08-2005, 09:04
ciao a tutti, spero mi possiate aiutare.
ho appena formattato completamente l'hard disk.
adesso, a volte mentre navigo si chiude mozzilla, mentre faccio test al 3dmark si kiude :confused:
cosa puo essere?
aiutatemi per piacere :muro: :rolleyes: :doh:

UP

vinck05
08-08-2005, 16:03
ciao a tutti, spero mi possiate aiutare.
ho appena formattato completamente l'hard disk.
adesso, a volte mentre navigo si chiude mozzilla, mentre faccio test al 3dmark si kiude :confused:
cosa puo essere?
aiutatemi per piacere :muro: :rolleyes: :doh:

UP

GiacoXp
08-08-2005, 20:14
virus ecc cm stai messo ...
mi sembra strano ma nei processi cosa vedi il programma che si chiude in realta termina anche il processo o no ...

vinck05
08-08-2005, 20:25
mi sembra strano ma nei processi cosa vedi il programma che si chiude in realta termina anche il processo o no ...

io ho appena fatto la formattazione completa, possibile che sia un virus?

GiacoXp
08-08-2005, 20:31
in effetti se nn hai altri hd otre a quello che usi .. è difficile se nn ti sei connesso senza protezione.
A sto punto l'unica cosa che mi viene in mente sono difetti hw ... dovuti a un crash di qualche componente che perde i dati ....

vinck05
08-08-2005, 20:34

si anche il processo del programma che si chiude

vinck05
08-08-2005, 20:35
in effetti se nn hai altri hd otre a quello che usi .. è difficile se nn ti sei connesso senza protezione.
A sto punto l'unica cosa che mi viene in mente sono difetti hw ... dovuti a un crash di qualche componente che perde i dati ....

che hardware potrebbe essere? ram? sk madre?

GiacoXp
08-08-2005, 20:40
ram ... ma riproverei a riformattare fossi in te .. x escluder che nn si tratti di un errore di installazone ..

vinck05
08-08-2005, 20:42
ram ... ma riproverei a riformattare fossi in te .. x escluder che nn si tratti di un errore di installazone ..

io stamattina ho formattato...... :rolleyes:

devo provare cn un'altra ram :mbe:

GiacoXp
08-08-2005, 20:45
si lo so che ha i appena formattato .. ma io rifare se continua poi risolvi il problema testando i componenti :D

vinck05
08-08-2005, 20:48
si lo so che ha i appena formattato .. ma io rifare se continua poi risolvi il problema testando i componenti :D

ho messo un'altra ram.......
devo vedere un po come va :rolleyes:

ho messo l'altra ram:
si è resettato il pc, come accadeva prima che formattavo
avevo formattato per questo e perche si bloccava spesso il pc
puo essere che metendo l'altra ram il pc va in confusione e anche se nn la metto + si riavvia? (cioè si riavvia preche ho messo quella ram anche se poi dopo l'ho tolta)