View Full Version : Master dvd serial ata esiste solo il plextor?
Esistono altri master dvd sata oltre al plextor?
littlemau
08-08-2005, 09:16
Esistono altri master dvd sata oltre al plextor?
No, per il momento.
il problema è che non mi và di spendere i 100 e passa euro per il plextor visto che lo dovrei usare il sul pc che uso per la tv.
Symonjfox
08-08-2005, 13:20
il problema è che non mi và di spendere i 100 e passa euro per il plextor visto che lo dovrei usare il sul pc che uso per la tv.
A prescindere da tutto, il Plextor è un OTTIMO masterizzatore, la qualità la paghi.
Io ho sempre avuto ottimi masterizzatori (ovviamente pagati cari), però nonostante quello, i miei primi CD sono quasi tutti illeggibili.
Anch'io bramo per un masterizzatore DVD SATA perchè sono stufo di quelle grosse piattine ata che non fanno girare l'aria all'interno del case come vorrei.
OT
potreste spiegarmi in soldoni cosa cambia rispetto a un normale masterizzatore eide?
chiedo scusa all'autore della discussione x l'OT!
/OT
A prescindere da tutto, il Plextor è un OTTIMO masterizzatore, la qualità la paghi.
Io ho sempre avuto ottimi masterizzatori (ovviamente pagati cari), però nonostante quello, i miei primi CD sono quasi tutti illeggibili.
...
quindi da quello che scrivi, nn serve neanche avere un masterizzatore di ottima marca?! :stordita:
Il master plextor lo ho già sul pc che uso normalmente.
Il motivo per cui volevo un sata era per eliminare la piattina cosi da migliorare la circolazione d'aria, il case desktop che uso per la tv non è molto spazioso.
mai sentito parlare di cavi round?
certo che conosco i cavi round, ma un cavetto sata è meglio.
Alla fine userò un cavo round, che ne esistano con solo due connettori?
senza slave per capirsi.
Symonjfox
08-08-2005, 17:58
quindi da quello che scrivi, nn serve neanche avere un masterizzatore di ottima marca?! :stordita:
Purtroppo si. Si sono salvati solo alcuni CD di alcune marche.
Io ho avuto 2 Yamaha e 1 Benq DVD (nonostante l'abbia pagato poco è molto valido).
sì, esistono pure con solo due connettori anche se non si trovano molto facilmente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.