View Full Version : [IS] Xbox modificata...
Con lettore Philips (legge perfettamente DVD Princo e altri), HD originale da 10GB, modifica attivabile con pulsante di espulsione DVD (Alladin), un joypad grande (originale Microsoft), telecomando per visione DVD/DVX dalla distanza (originale Microsoft), cavo RGB per migliorare il segnale video, cavo incrociato da 3metri per collegare l'X al PC, scheda di rete Realtek 10/100 e qualche gioco...
prezzo 185 euro s.s. escluse.
p.s. mai andata su XboX LIVE
francescox87
08-08-2005, 11:05
prendo info per conto di un amico....mi dici quali sono i giochi? e se sono originali corredati di scatolo, manuali ecc? vorrei sapere anche il tempo di vita della console. Grazie
prendo info per conto di un amico....mi dici quali sono i giochi? e se sono originali corredati di scatolo, manuali ecc? vorrei sapere anche il tempo di vita della console. Grazie
risposto in pvt e niente di fatto, ancora tutto in vendita...
ti vanno bene 150euro + spedizioni?
ti vanno bene 150euro + spedizioni?
me l'hai segato di 1/4 il prezzo... :D
cmq hai pvt
nulla di fatto neanche con iginho,
aggiungo nelle 200 le spese di spedizione in J+3
fernando59
10-08-2005, 10:07
1) che modifica è stata montata
2) che giochi includi (spero originali)
Ciao
nulla di fatto con fernando59,
ancora tutto in vendita ;)
fernando59
10-08-2005, 18:21
ti confermo quanto ti ho già detto in PVT
:)
ti confermo quanto ti ho già detto in PVT
:)
troppo basso, mi faresti piangere in cinese... :cry: :D
Iguana79
12-08-2005, 09:56
in coda per cavo e kit dvd
in coda per cavo e kit dvd
ovviamente priorità al blocco intero...
UP
scambio anche con altra roba, tranne consolle... ;)
ultima offerta 185 euro s.s. escluse... ;)
se avete monitor lcd o scheda pinnacle si potrebbe permutare
è possibile cambiare l'hd? posso installare il programma media center? si collega al pc?
torgianf
20-08-2005, 08:34
i giochi sono originali? i titoli?
è possibile cambiare l'hd? posso installare il programma media center? si collega al pc?
- certo che lo puoi cambiare,
- è già installato,
- come tutte del resto.
UP
nel prezzo aggiungo anche cavo incrociato da 3metri per collegare l'xbox al pc... ;)
Roberto151287
23-08-2005, 15:07
quanto senza kit per i DVD e giochi? (che volendo puoi vendere a parte)
quanto senza kit per i DVD e giochi? (che volendo puoi vendere a parte)
non smembro, cmq hai pvt... ;)
;) uppi!!!
ancora tutto disponibile...
Iguana79
28-08-2005, 09:24
ciao, ti ricordo che se qualcuno non vuole il kit dvd...lo prendo io..così vendi tutto ugualmente
ciao, ti ricordo che se qualcuno non vuole il kit dvd...lo prendo io..così vendi tutto ugualmente
Ok ;)
intanto rinnovo:
Con lettore Philips (legge perfettamente DVD Princo e altri), HD originale da 10GB, modifica attivabile con pulsante di espulsione DVD (Aladin), un joypad grande (originale Microsoft), telecomando per visione DVD/DVX dalla distanza (originale Microsoft), cavo RGB composito per migliorare il segnale video, cavo incrociato da 3metri per collegare l'X al PC, scheda di rete Realtek 10/100 e qualche gioco...
uppi!!! :read:
Con lettore Philips (legge perfettamente DVD Princo e altri), HD originale da 10GB, modifica attivabile con pulsante di espulsione DVD (Aladin), un joypad grande (originale Microsoft), telecomando per visione DVD/DVX dalla distanza (originale Microsoft), cavo RGB composito per migliorare il segnale video, cavo incrociato da 3metri per collegare l'X al PC, scheda di rete Realtek 10/100 e qualche gioco...
massimo78
30-08-2005, 16:40
Con lettore Philips (legge perfettamente DVD Princo e altri), HD originale da 10GB, modifica attivabile con pulsante di espulsione DVD (Alladin), un joypad grande (originale Microsoft), telecomando per visione DVD/DVX dalla distanza (originale Microsoft), cavo RGB per migliorare il segnale video, cavo incrociato da 3metri per collegare l'X al PC, scheda di rete Realtek 10/100 e qualche gioco...
p.s. mai andata su XboX LIVE
curiosità (visto che sono 2 volte che te lo chiedono) ma si può sapere qui sull'annuncio pubblico quali sono i "qualche" giochi che ci metti ? :D
curiosità (visto che sono 2 volte che te lo chiedono) ma si può sapere qui sull'annuncio pubblico quali sono i "qualche" giochi che ci metti ? :D
ma che curiosone che sei!!! :ciapet:
dai, ti voglio far dormire tranquillo questa notte, visto che, probabilmente, tale dubbio ti avrebbe ucciso il sonno... :O
The Thing
Indiana Jones and the Emperor's Tomb
Halo
contento?
ahhh sei mica interessato alla merce?
cmq ho sempre risposto a tutti in pvt, sogni d'oro "moralista"... :ciapet:
massimo78
30-08-2005, 21:11
ma che curiosone che sei!!! :ciapet:
dai, ti voglio far dormire tranquillo questa notte, visto che, probabilmente, tale dubbio ti avrebbe ucciso il sonno... :O
The Thing
Indiana Jones and the Emperor's Tomb
Halo
contento?
ahhh sei mica interessato alla merce?
cmq ho sempre risposto a tutti in pvt, sogni d'oro "moralista"... :ciapet:
veramente mi sembra che sei tu che te la prendi a male io ho solo chiesto, visto che proprio non volevi dirlo, mi chiedevo se avessi qualcosa da nascondere ;)
comunque aldilà di tutto sono interessato sul serio, volevo sapere quanti giochi ci sono per valutare se il prezzo è alla mia portata...
veramente mi sembra che sei tu che te la prendi a male io ho solo chiesto, visto che proprio non volevi dirlo, mi chiedevo se avessi qualcosa da nascondere ;)
comunque aldilà di tutto sono interessato sul serio, volevo sapere quanti giochi ci sono per valutare se il prezzo è alla mia portata...
pensavo già l'avessi, vista anche la tua firma con riferimento ad xbox-tribe... :mc:
massimo78
02-09-2005, 16:03
pensavo già l'avessi, vista anche la tua firma con riferimento ad xbox-tribe... :mc:
ce l'ho infatti, ma è x mio padre che è circa un anno che mi chiede ogni volta che vado a trovarlo se gliene rimedio una a un prezzo umano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.